Our website uses necessary cookies to enable basic functions and optional cookies to help us to enhance your user experience. Learn more about our cookie policy by clicking "Learn More".
Accept All Only Necessary Cookies
Icona MyCo

159 by CHPL Group


Aug 24, 2024

Informazioni su MyCo

L'app è una piattaforma digitale basata su app mobile ben congegnata e progettata senza problemi

MyCo è una piattaforma digitale basata su applicazioni mobili ben congegnata e perfettamente progettata che consente a qualsiasi azienda di creare ecosistemi di successo e interconnessi che possono aiutare enormemente i processi di crescita della cultura professionale e del miglioramento del business in maggiori vantaggi tra cui connettività, processi decisionali, comunicazione, conoscenza condivisione, situazioni di emergenza ecc.

MyCo è un software di ambiente che comprende varie funzionalità che includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, elenco dei membri con citofono dell'organizzazione, bacheca digitale, pianificazione e gestione degli eventi, gestione del front office, elenco dei fornitori di un'organizzazione, numero di emergenza della rispettiva organizzazione, gestione dei documenti , sondaggi e sondaggi all'interno dell'organizzazione e, soprattutto, la TIMELINE interna riservata solo ai membri dell'azienda.

⁃ App per la rilevazione delle presenze dei dipendenti con geofencing Localizzazione e verifica selfie.

⁃ Facile Punch In / Punch Out con il monitoraggio del tempo dei dipendenti.

⁃ Monitoraggio della posizione in tempo reale dei dipendenti.

⁃ Crea il turno e assegnalo ai dipendenti.

⁃ Gestione delle ferie con approfondimenti sul saldo delle ferie.

⁃ Visualizza busta paga e riepilogo stipendio.

⁃ Visualizza il riepilogo delle presenze e l'orario di lavoro.

⁃ Rapporto di lavoro saggio modello.

⁃ Gestione documenti.

⁃ Invia facilmente richiesta di lavoro da casa con Geo fencing location.

⁃ Gestione patrimoniale saggia dei dipendenti.

*Autorizzazioni sensibili*

1. Posizione

Le autorizzazioni di localizzazione vengono utilizzate per tenere traccia della posizione in tempo reale dei dipendenti durante il periodo di lavoro anche quando l'app è chiusa o non in uso,

Questa impostazione è necessaria per il dipendente che lavora sul campo o in una posizione remota,

i dati sulla posizione vengono utilizzati per aumentare la precisione del lavoro dei dipendenti.

2. Servizio di accessibilità

L'impostazione di accessibilità viene utilizzata per migliorare l'esperienza dell'utente.

Questa impostazione è necessaria per il monitoraggio del lavoro sul campo dei dipendenti.

L'impostazione di accessibilità viene utilizzata per la posizione dei dipendenti per limitare le attività insolite.

non raccoglie dati personali e sensibili

Connettiti con MyCo

Ci piace ricevere feedback su MyCo. Poiché non siamo in grado di rispondere direttamente alle recensioni, contattaci direttamente e saremo felici di aiutarti.

e-mail ([email protected])

Facebook (https://www.facebook.com/companyapp)

Instagram (https://www.instagram.com/mycompany_app/)

Novità nell'ultima versione 159

Last updated on Aug 24, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento MyCo 159

Caricata da

Bagas

È necessario Android

Android 7.0+

Available on

Ottieni MyCo su Google Play

Mostra Altro

MyCo Screenshot

Commento Loading...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.