Our website uses necessary cookies to enable basic functions and optional cookies to help us to enhance your user experience. Learn more about our cookie policy by clicking "Learn More".
Accept All Only Necessary Cookies
Icona My Area F2A

5.2.0 by F2A srl


Nov 20, 2024

Informazioni su My Area F2A

MyArea F2A è un’applicazione di Employee Self-Service.

MYAREA F2A è la soluzione mobile di F2A che ti permette di avere sempre a portata di mano i servizi per una gestione evoluta del dialogo tra dipendenti e amministrazione del personale.

L’app è utilizzabile esclusivamente dagli utenti abilitati dal proprio ufficio del personale per i servizi pensati per i propri dipendenti.

MYAREA F2A è un’applicazione che consente ai dipendenti di rimanere connessi anche da remoto con la propria azienda, è infatti facilissimo gestire dal proprio smartphone le presenze, le richieste di permessi e/o ferie, accedere alle informazioni aziendali e ai documenti personali.

E’ possibile accedere al proprio cartellino e al processo di richiesta e approvazione delle presenze/assenze, per le aziende che lo hanno abilitato sarà inoltre possibile timbrare virtualmente il cartellino.

Dal proprio dispositivo mobile ogni dipendente potrà visualizzare i propri dati e documenti personali.

Per la parte dati sono disponibili le principali informazioni anagrafiche, tra cui i dati di pagamento, retributivi e una sintesi dello stato delle ferie e permessi.

Per la parte documentale sono disponibili i cedolini, CU, certificati e tutti gli altri documenti personali e aziendali che l’azienda decide di mettere a sua disposizione. L’organizzazione dei documenti per anno, mese e categoria rende semplice ed immediata la navigazione e la consultazione dei propri dati.

Con l'app MYAREA F2A si potranno inoltre compilare ed inviare le note spese da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Alcune delle numerose caratteristiche del nostro sistema di gestione delle note spese e di autorizzazione alla trasferta:

- scegliere tra molteplici voci di spesa attivabili secondo le tue esigenze

- dichiarare il tipo di documento giustificativo

- scegliere il tipo di pagamento

- gestire le carte di credito

- scegliere una valuta

- allegare la foto del documento giustificativo

- includere il nome di colleghi e/o ospiti

- indicare la data di pagamento

- tanto altro ancora

L’applicazione MYAREA F2A è la versione mobile della Suite Cloud di F2A, che racchiude in modo integrato tutte le funzionalità necessarie per gestire a 360° le Risorse Umane: dall’amministrazione alla gestione del personale.

Novità nell'ultima versione 5.2.0

Last updated on Nov 20, 2024

Si avvisano gli utenti che per il corretto aggiornamento della release 5.2.0 è necessario eseguire nuovamente la login

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento My Area F2A 5.2.0

Caricata da

မင္း မဟာ

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni My Area F2A su Google Play

Mostra Altro

My Area F2A Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.