Use APKPure App
Get دعاء الصباح أباذر الحلواجي بدو old version APK for Android
La preghiera del mattino, Abazar Al-Halwaji, con tanto di bella voce senza Net
La supplica mattutina è tratta dal Nobile Corano e dalla Sunnah del Profeta - che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui - poiché Dio Onnipotente ha comandato ai Suoi fedeli servitori di ricordarLo frequentemente e di aderire ai ricordi nelle loro vite; Per il suo detto - l'Altissimo -: “O voi che credete, ricordatevi spesso di Dio * e glorificatelo mattina e sera” (Surat Al-Ahzab: versetto 41).
Lodi mattutine in ricordo
Tra questi ricordi fissi e suppliche che un musulmano legge al mattino sono i seguenti:
Lodi mattutine 1
1- (Siamo diventati la natura dell'Islam, la parola di sincerità, la religione del nostro Profeta Muhammad - possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui - e la religione del nostro padre Ibrahim - possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui - un Hanif, musulmano, e io non sono uno dei politeisti).
La seconda preghiera del mattino
2- (Sono soddisfatto di Dio come mio Signore, dell'Islam come mia religione e di Muhammad, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, come profeta).
3- (Oh Dio, ti chiedo conoscenza benefica, buon sostentamento e azioni accettabili).
4- Recitare Ayat al-Kursi; È il versetto numero (255) di Surat Al-Baqarah. (Non c'è dio ma Dio, solo, senza partner, a Lui appartiene la sovranità, a Lui sia lode, e Lui può tutto).
5- (Oh Dio, tu sei il mio Signore, non c'è altro dio all'infuori di te, tu mi hai creato e io sono il tuo servitore, e mi attengo alla tua alleanza e prometto quanto posso, cerco rifugio in te dal male di cosa ho fatto.
Altre preghiere del mattino
6- (Nel nome di Dio, con il cui nome nulla può nuocere, in terra o in cielo, ed Egli è l'Onniudiente, l'Onnisciente). (tre volte).
7- (O Dio, Creatore dei cieli e della terra, Conoscitore dell'invisibile e del testimoniato, Signore, Sovrano e Proprietario di tutto, attesto che non c'è altro dio all'infuori di Te, mi rifugio in Te dal male di me stesso e dal male di Satana e del suo sottrarsi, e se commetto del male contro me stesso a un musulmano o la sua ricompensa).
8- (Siamo diventati il re di Dio, e lode a Dio, non c'è dio ma Dio solo, che non ha partner, a Lui appartiene la sovranità e la sua lode, ed Egli è su tutte le cose potente. Mio Signore, io in Te mi rifugio dalla pigrizia e dalla cattiva arroganza, mio Signore, in Te mi rifugio dal tormento nel fuoco e dal tormento nella tomba).
Last updated on Nov 8, 2022
Morning prayer Abazar Al-Halwaji without the net
Caricata da
Wendell Piedade
È necessario Android
Android 4.4+
Categoria
Segnala
دعاء الصباح أباذر الحلواجي بدو
1.0.0 by severstore
Nov 8, 2022