Continuazione delle magiche avventure del protagonista nei mitici Carpazi
💾 La tanto attesa continuazione del gioco "Way of Molfar" dello studio ucraino Peter Starm, in cui la storia del personaggio principale diventa ancora più misteriosa, mistica e imprevedibile.
La storia inizia con il momento in cui l'eroe vede un ricordo di sogno che aveva sull'autobus diretto ai Carpazi, dopo di che gli eventi si svolgono in modo molto dinamico. E, come sempre, a seconda della scelta, l'eroe si ritrova in situazioni difficili, spesso strazianti, con un seguito non banale.
Sarai immerso in un mondo dove potrebbero esserci spiriti primordiali dei Carpazi, creature mitiche e forze antiche. Il mondo magico, che all'inizio del viaggio del protagonista sembrava strano, ora circonda e riempie la sua storia.
L'eroe non è solo in questo viaggio. Amici e parenti sono vicini, al telefono e, naturalmente, ci saranno alcuni affari e situazioni ordinarie, come nella vita di tutti i giorni. Insieme all'eroe, vivrai alti e bassi, sceglierai di essere onesto con lui o no, guadagnerai karma, scoprirai risultati, ti immergerai nei suoi pensieri, che annota nel suo diario, viaggerai lungo le pittoresche pendici dei Carpazi.
"Way of Molfar 2" è anche una ricerca testuale con trame ramificate, bel design e musica, grafica originale creata appositamente per questo gioco, che ha anche integrati minigiochi che influenzano lo sviluppo degli eventi, che non erano presenti nelle prime parti
È ora di tuffarsi in questo fantastico viaggio!
Caratteristiche del gioco:
🟢 - ricerca testuale in ucraino,
🟢 - trama emozionante,
🟢 - musica piacevole,
🟢 - bestiario (una galleria di creature mitiche disegnate appositamente per il gioco),
🟢 - minigiochi,
🟢 - risultati,
🟢 - diversi finali inaspettati,
🟢 - vivere la storia del personaggio principale e addentrarsi nella dimensione mistica dei Carpazi.
✏️ Cari giocatori!
Creiamo un prodotto di qualità per te, leggo, rispondo e tengo sempre conto dei tuoi commenti nel mio lavoro futuro.
Cordiali saluti, lo sviluppatore Peter Storm e il suo team!