L'istruttore certificato Bitwig Thavius Beck offre un tour dettagliato di questi nuovi dispositivi
Immagina di essere in grado di controllare automaticamente qualsiasi parametro di qualsiasi dispositivo, con un numero illimitato di modulatori ... Bene, ora puoi farlo con Bitwig Studio 2! Invece di essere bloccato con gli LFO e gli inviluppi predefiniti integrati in un synth o in un effetto, Bitwig ti consente di aggiungere movimenti automatizzati a qualsiasi parametro usando un numero qualsiasi di modulatori. È come avere un buffet di modulazione all-you-can-eat incorporato direttamente nella tua DAW! E in questo corso di 2 ore +, il trainer certificato Bitwig Thavius Beck ti guida attraverso tutti i 25 nuovi dispositivi modulatori introdotti in Bitwig Studio 2.
Thavius inizia con uno sguardo dettagliato ai dispositivi modulatore Expression e Keytrack. Usando il Polysynth, mostra come rendere vivo un suono semplice modulandone i parametri con velocità, timbro, pressione e altro. Continua spiegando tutto sulle buste, dal normale ADSR al più intricato follower di buste.
Dopo aver appreso tutti i diversi tipi di LFO disponibili, scopri come aggiungere il caos alla tua musica con i dispositivi di modulazione Casuale, Vettore, Pulsante e Matematica. E con Bitwig Studio 2, è anche possibile modulare plug-in e dispositivi MIDI di terze parti o, se si vuole andare completamente fuori di testa, modulare i modulatori con altri modulatori, e Thavius ti mostra anche tutto questo!
Quindi unisciti all'istruttore certificato Bitwig Thavius Beck in questo incredibile viaggio di modulazione, e preparati per una seria follia di modulazione!