Mobile Contact

상담사용, 클라우드콜센터

1.0.57 per NHN Cloud Corp.
Oct 12, 2022 Vecchie versioni

A proposito di Mobile Contact

Introduciamo il 'contatto mobile' / 'contatto mobile' che può richiedere facilmente e facilmente ai clienti 'PC' e 'telefono cellulare'.

Dopo esserti registrato come proprietario di un'attività commerciale nel brindisi, hai finito.

Consultazione Utilizzo Dopo aver scaricato l'APP, è possibile accedervi utilizzando l'ID di consultazione / PW specificato.

※ Diritti di accesso essenziali

Microfono: è richiesto l'accesso al microfono per la funzione di chiamata

Telefono: richiede l'accesso alle funzioni del telefono per la chiamata

Spazio di archiviazione (file): spazio di archiviazione richiesto per l'archiviazione dei dati

1. IVR / ARS

La configurazione IVR in tempo reale è possibile. Si prega di scrivere il proprio messaggio al cliente come saluto, vacanza, ecc.

È possibile impostare e modificare l'ora e il giorno della settimana desiderati in tempo reale, ad esempio orario di lavoro / ora di pranzo / festività.

2. Aggiungi / rimuovi agenti

Organizzare gli agenti in base alla situazione di consegna del servizio. È possibile modificare la licenza dell'agente una volta al giorno.

3. Servizio di registrazione

I servizi di registrazione per il controllo di qualità delle controversie dei consumatori sono forniti gratuitamente.

La registrazione può essere salvata per il tempo necessario a garantire la consultazione e i diritti di fornitura del servizio.

4. Servizio di richiamata

Se non si è disponibili per le ore di chiusura o le richieste dei clienti, si prega di provare a impostare la richiamata.

Puoi fare un passo avanti verso la soddisfazione del cliente senza chiamate perse.

5. Monitoraggio / statistiche

Nella schermata di stand-by del cliente, è possibile controllare rapidamente lo stato in entrata e in uscita.

È possibile controllare lo stato in tempo reale come l'attesa del cliente, l'elaborazione in arrivo, la consultazione.

Le statistiche sono fornite in varie forme tra ore / giorni / settimane / anni, come l'elaborazione delle chiamate e l'elaborazione delle consultazioni.

6. Gestione

La pagina di amministrazione consente di modificare / applicare la configurazione del centro clienti in tempo reale.

È possibile visualizzare lo stato dell'agente a distanza e facilitare la gestione della produttività.

Inoltre, Mobile Contact ha una serie di funzioni per le soluzioni di call center.

Novità nell'ultima versione 1.0.57

Last updated on Oct 29, 2022
-보다 나은 서비스를 위해 앱 안정성을 개선 하였습니다.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.0.57

Caricata da

ခ်စ္စန္းေမာင္ ခ်စ္စန္းေမာင္

È necessario Android

Android 5.0+

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Mobile Contact old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Mobile Contact old version APK for Android

Scarica

Mobile Contact Alternativa

Trova altro da NHN Cloud Corp.

Scoprire