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Nov 4, 2023

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Il percorso più veloce per trasformare digitalmente il tuo reparto marketing

Gestione degli investimenti di marketing nell'era digitale con Brandintellé

Prendi le attività di marketing di qualsiasi grande azienda.

I piani vengono eseguiti ogni giorno. In tutti i dipartimenti e gli uffici. Consumare fondi da più budget come marketing, promozioni delle vendite, rivenditori, aziende, internazionali ... Gli investimenti di marketing oggi riguardano più attività, marchi, mercati, budget e consumati da più posizioni per più obiettivi!

Non è tutto. Gli investimenti di marketing possono essere approvati da una moltitudine di line manager/senior manager, a seconda del tipo di attività e del valore.

E con molteplici nuove opzioni di investimento, le attività di marketing spaziano dalle opzioni tradizionali a quelle digitali.

Tutto ciò si traduce in tonnellate di dati - disponibili quasi in tempo reale - relativi alle spese di marketing e alle prestazioni insieme ai ricavi delle vendite per mercati, categorie e marchi. Proprio insieme alla concorrenza!

Sì, il lavoro del team di marketing ora include l'analisi dei dati.

Di solito manca la parte più grande di dati che dovrebbe essere disponibile automaticamente. Questi sono i dati relativi agli investimenti di marketing e ai loro parametri di performance che vengono continuamente consumati dall'azienda.

Questi dati dovrebbero essere disponibili per impostazione predefinita, ma non sono facilmente disponibili poiché varie attività di marketing vengono instradate tramite canali diversi e consumate da uffici/sedi diversi.

Oltre a utilizzare processi automatizzati per tenere traccia e consumare i budget di marketing. Attraverso divisioni e aree geografiche, centrale, regionale, internazionale. Con budget multipli, marketing centrale, regionale, aziendale, ecc. Facilitato con approvazioni in tempo reale. (Non più "Avvia la campagna - approverò domani.")

Pertanto, la gestione degli investimenti di marketing nell'era digitale implica necessariamente l'automazione dei processi come primo passo verso l'analisi dei dati, l'apprendimento automatico e l'intelligenza artificiale.

Tutti i dati popolano un repository di dati centrale in cui tutti i dati di investimento insieme ai parametri di performance vengono aggiornati in tempo reale. Collegato alle strutture aziendali del marchio. E moduli ERP Finance.

Dove puoi estrarre i dati di vendita per mercato. E altri dati correlati.

Per monitorare gli investimenti di marketing in tempo reale. Con parametri di performance, calcolo del ROI con report di sistema standard, quasi in tempo reale.

Benvenuti a Brandintelle.

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