Use APKPure App
Get Idee mini giardino zen old version APK for Android
Un paesaggio in miniatura creativo composto da rocce, muschio e mini alberi.
Se stai cercando un po 'di illuminazione, conforto o ottimismo nella tua vita, ma la meditazione tradizionale non fa per te, prendi in considerazione la realizzazione di un mini giardino roccioso Zen. I giardini di roccia Zen tradizionali e su larga scala sono stati usati nei templi buddisti per centinaia di anni - da monaci che li osservavano semplicemente, o lentamente e metodicamente rastrellavano la sabbia - per liberare la mente da tutti gli attaccamenti terreni.
Come funzionano? Pensaci in questo modo: quando hai un grande lavandino pieno di piatti sporchi, è travolgente, ma quando le tue mani sono impegnate con l'attività fisica, la tua mente inizia a vagare e tu inizi a rilassarti. Lo stesso vale per rastrellare la sabbia in un giardino roccioso: le mani sono occupate e la mente è lasciata riflettere.
Molti elementi di questo giardino fai-da-te Zen sono ispirati ai tradizionali giardini giapponesi, che presentano anche rocce disposte in numeri dispari, sabbia colorata (pesco, giallo e verde chiaro) e includono l'elemento del rastrellamento. Questi elementi naturali sono stati usati per evocare una sensazione di movimento, come una cascata. I giardini tradizionali giapponesi sono ambienti umili, delicati e sereni con felci o pantaloni di ginepro.
Karesansui è il nome giapponese del giardino zen, che si traduce in montagna secca e giardino d'acqua. I componenti principali del giardino zen sono pietre e ghiaia, con le piante e l'acqua come componenti facoltativi. In caso di giardini zen in miniatura, vengono tenuti sul desktop o utilizzati come decorazioni per la casa nel tuo salotto. Quindi per la funzione di acqua da giardino in miniatura zen può essere evitato.
La maggior parte dei giardini Zen sono giardini secchi fatti solo di pietre e ghiaia, senza componenti viventi. La ghiaia è preferibile alla sabbia, poiché è meno disturbata dal vento e dalla pioggia. Per i mini giardini Zen, la sabbia viene utilizzata a causa delle ridotte dimensioni del giardino. Ecco un'altra forma d'arte che mostra l'amore per la natura dei giapponesi: la composizione floreale Ikebana.
Diamo un'occhiata a come possiamo creare un giardino zen in miniatura. Vantaggio del mini giardino zen è possibile provare diversi design a seconda del tempo e dell'umore. Questi design rappresentano vari fenomeni della natura. Tutti gli accessori per il giardino zen in miniatura sono facilmente disponibili e possono essere raccolti senza problemi. Sono davvero economici e qualcosa che ognuno può provare a casa.
In breve, un giardino zen può essere descritto come una veduta aerea di un'area costiera, dove la terra incontra il mare. Le pietre in un giardino zen rappresentano elementi che si ergono al di sopra dell'acqua, come isole, montagne o grandi rocce. La sabbia rappresenta la caratteristica dell'acqua come il mare o l'oceano. Vari modelli sono disegnati nella sabbia usando un rastrello. Questi modelli rappresentano onde o increspature formate nell'acqua.
Last updated on Jul 26, 2018
natural elements
Caricata da
Aziz Mhmod Abo Izn
È necessario Android
Android 2.3.2+
Categoria
Segnala
Idee mini giardino zen
2.0 by Jack Soeharyo
Jul 26, 2018