Minha Oficina Digital


Meu negócio 77
1.0.0
Vecchie versioni

App fidata

A proposito di Minha Oficina Digital

Gestisci il tuo laboratorio semplicemente e rapidamente nel palmo della tua mano.

> Scarica subito l'app e provala gratuitamente nel tuo laboratorio per 15 giorni.

> Controlla il tuo laboratorio ovunque tu sia.

> Puoi installare l'app su tutti i dispositivi che desideri. L'abbonamento è addebitato per officina.

> La quota di iscrizione è unica, indipendentemente dalle dimensioni del tuo laboratorio.

Scopri subito le funzionalità dell'applicazione:

-> Controllo dei veicoli dell'officina. Ottieni un rapido accesso a tutti i veicoli nel cortile;

-> ricevuta di entrata con codice QR (maggiore sicurezza per l'azienda e per il cliente);

-> All'ingresso del veicolo, il dipendente deve solo registrare la targa, i servizi richiesti dal cliente e, se lo si desidera, il cellulare del cliente. L'app fornisce un'opzione per inviare il biglietto d'ingresso tramite WhatsApp, senza usare una stampante. Al termine del servizio, l'app consente di inviare un messaggio, tramite WhatsApp, al cliente, indicando che può già ritirare il veicolo. In questo modo, il cliente può ritirare l'auto in anticipo, mantenendo il cortile del garage con più spazi per l'ingresso di nuovi veicoli;

-> L'uscita dal veicolo può essere effettuata in due modi:

    1- Nell'opzione Output, con la lettura del QR Code;

    2- Nell'opzione Patio, facendo clic sul veicolo desiderato.

-> Controllo degli accessi per amministratore e dipendenti. I dipendenti ordinari non hanno accesso all'area amministrativa e non vedono l'importo raccolto finora (nella schermata iniziale);

-> Spazio per la pianificazione dei clienti;

-> Spazio per il budget;

-> Spazio per la revisione programmata del veicolo;

-> Spazio per la vendita di prodotti;

-> Spazio per il controllo del cliente;

-> Spazio per il controllo / raccolta delle alleanze;

-> Nell'area Amministrazione:

    1- Rapporti: generare rapporti giornalieri e periodici per controllare il seminario;

    2- Cronologia giornaliera: consente di emettere una seconda copia della ricevuta di partenza;

    3- Servizi e prezzi: definire i servizi offerti dal workshop e i prezzi di ciascuno di questi servizi;

    4- Accordi: firmare accordi per aziende / clienti che hanno diversi veicoli e pagano per servizi eseguiti in un secondo momento;

    5- Spese: registra le spese del tuo laboratorio. Questi dati sono contabilizzati nei rapporti e consentono un migliore controllo della tua attività;

    6- Dipendenti: registra, modifica ed elimina i dipendenti che possono utilizzare l'applicazione;

    7- Pubblicità: stabilire partnership con stabilimenti vicini. Gli annunci sono stampati sulla ricevuta di entrata, se è abilitata la stampa degli stessi;

    8- Promozione: crea promozioni per i tuoi clienti. Definire il numero di servizi che il cliente deve consumare e il servizio che otterrà raggiungendo quel numero. Ad esempio: dopo 5 cambi d'olio il cliente riceverà un lavaggio;

    9- Stampante: spazio riservato per la configurazione della stampante bluetooth. Per la configurazione, se la stampante non è accoppiata, fare clic sul pulsante "Cerca e abbina stampante" e seguire la procedura per eseguire l'associazione. Subito dopo, fai clic sul pulsante "Seleziona stampante" e scegli la stampante desiderata. Pronto! Fatto ciò, quando si fa clic sul pulsante "Prova stampante", verrà stampato un messaggio. Se la stampante è già accoppiata, fai clic su "Seleziona stampante" e scegli la stampante desiderata. Su questa stessa schermata troverai informazioni su dove acquistare la stampante. Sebbene ti consigliamo di acquistare una stampante, sarai in grado di gestire normalmente la tua officina se non hai una stampante.

Affinché l'applicazione funzioni correttamente, accettare tutte le autorizzazioni richieste durante l'esecuzione.

Il mio laboratorio digitale

I miei affari 77

Novità nell'ultima versione 1.0.0

Last updated on Nov 16, 2024
Qualquer dúvida/sugestão, estamos à disposição por WhatsApp, no número: (79) 99102-5136.

Novidades:
-> Opção para cadastrar a chave PIX, a ser apresentada ao cliente no momento de registrar o pagamento;
-> Opção para cadastrar o QR Code a ser apresentado ao cliente, para que ele possa efetuar o pagamento via PIX.

Melhorias:
-> Pequenas melhorias na interface;
-> Correção de bugs.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.0.0

Caricata da

حسن جلال

È necessario Android

Android 4.4+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Minha Oficina Digital old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Minha Oficina Digital old version APK for Android

Scarica

Minha Oficina Digital Alternativa

Trova altro da Meu negócio 77

Scoprire

Rapporto di sicurezza

Minha Oficina Digital

1.0.0

Il rapporto di sicurezza sarà disponibile a breve. Nel frattempo, si prega di notare che questa app ha superato i controlli di sicurezza iniziali di APKPure.

SHA256:

af1e8ee9b1ee05bd7f697aac5a5e79b7fa8e43a61fe51ff94589971377ca3519

SHA1:

888bfc3035a7da9c7c68d39d40ecaabdbe21665a