Icona Mille vérités scientifiques

Mille vérités scientifiques


2.0 per Charni
May 13, 2016

A proposito di Mille vérités scientifiques

Gloria a Dio o mille verità scientifiche del Corano

rivelazioni carattere scientifico nel libro sacro e lo sviluppo del pensiero universale, dall'antichità ai giorni nostri.

La necessità di esplorare il tesoro scientifica contenuta nel Corano, risponde a un bisogno sempre più pressante, espresso dalle nuove generazioni. La storia della religione dimostra che antichi popoli tenuti loro profeti di compiere miracoli e si chiede di prendere la loro adesione. Gli ultimi due religioni prima dell'Islam, giudaismo e cristianesimo, sono ampiamente utilizzati gli eventi straordinari per guadagnare seguaci.

In mancanza di argomenti più convincenti, il metodo ha il vantaggio di dimostrare che i predicatori erano dotati di poteri straordinari in modo da poter venire solo da una divinità. Maneggiati con destrezza, tali doni preziosi aiutato convertire folle che cercano il loro lato chiari segni di rally. Mosè e Gesù, come altri profeti erano grandi lavoratori miracolo. Ciò è dimostrato sia dal Vecchio Testamento e dei Vangeli e confermato dal Corano.

Eppure sarebbe sbagliato credere che l'entusiasmo dei fedeli deve essere attribuito al solo qualità ispirati lavoratori miracolo, qualunque sia doni che si danno. Per la comunicazione di un autentico messaggio divino è decisivo per vincere uomini e donne nelle religioni monoteiste che sostengono l'esistenza di un solo Dio e onnipotente. Il Sacro Corano è stato rivelato che quando il messaggio divino è stato dimenticato, perso o alterato da tempo e degli uomini. Il profeta Maometto, l'ultimo messaggero di Dio, Hi e la benedizione di Allah sia su di lui, è stato quello di ripristinare la purezza originaria della parola di Dio e renderla il sigillo tripla di autenticità, di 'solidità e durata nel tempo.

Questo obiettivo è stato pienamente raggiunto. Quattordici secoli dopo, il testo del Santo Corano, è rimasto invariato, come è stato rivelato in principio, strettamente e per sempre immutabile. Non è giusto, infatti, che gli ordini finali di Allah, il Signore dell'universo, di cui l'umanità sono stati rivelati ultimi messaggeri, potrebbero essere danneggiati o persi.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

2.0

Caricata da

Ussene Fazil Fazil Baissa

È necessario Android

Android 1.6+

Mostra Altro
Icona APKPure

Use APKPure App

Get Mille vérités scientifiques old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Mille vérités scientifiques old version APK for Android

Scarica

Mille vérités scientifiques Alternativa

Trova altro da Charni

Scoprire