Sistema di gestione, centralizzazione e supervisione degli impianti
PANNELLO DI CONTROLLO
Controlla con una sola occhiata lo stato del tuo sistema antifurto (allarmi, alimentazione e batteria)
NOTIFICHE IN REAL TIME
Ricevi notifiche real-time per ogni evento
MAPPE GRAFICHE
Controlla il sistema antifurto di casa tua direttamente dalla mappa
ICONE INTUITIVE
Abilita e disabilita le aree del sistema allarme di casa tua in modo facile e immediato
DOMOTICA
Controlla l’illuminazione, l’irrigazione e il riscaldamento della tua abitazione
VIDEOSORVEGLIANZA
Visualizza le telecamere del tuo sistema di videosorveglianza direttamente dal tuo smartphone o tablet.
Supporta i DVR/NVR della Linea First, linea IVS (Iess Video System) e Prime.
MULTI-IMPIANTO
Gestisci contemporaneamente più sistemi antifurto con un solo account. Passa in un attimo dal gestire l'impianto di casa a quello del tuo ufficio o della tua casa al mare.
POTENZA AL SERVIZIO DELLA SICUREZZA
IESS ha scelto di utilizzare una solida struttura Cloud Server di ultima generazione, in grado di inglobare e gestire tutte le centrali antintrusione connesse alla rete tramite Wi-Fi (per centrali compatibili), LAN Ethernet e GSM.
Rispetto alle comuni soluzioni con Web Server integrato, Metronet permette la gestione accentrata di funzioni importanti dal punto di vista degli aspetti prestazionali, alleggerendo le centrali e ottimizzando così la loro potenza di calcolo, mettendola a disposizione per altre funzioni e soprattutto per ciò per cui sono progettate: dare sicurezza.
SICUREZZA DEL SISTEMA
La progettazione dell’infrastruttura Metronet è stata sviluppata attorno al concetto di sicurezza, esercizio e comunicazione. L’uso di protocolli di comunicazione SSL, abbinati ai certificati emessi da una Certification Autority di rilievo internazionale, garantiscono un profilo di sicurezza della connessione e della gestione allo stesso livello delle soluzioni adottate dalle attività di Remote Banking.
Per la fruizione del servizio multilivello (METRONET e METRONETCLUB) è necessario che la centrale sia registrata alla piattaforma da un installatore autorizzato IESS.
Alcune funzionalità avanzate sono disponibili solo per gli account creati da installatori che aderiscono alla piattaforma METRONETCLUB.