Meeting Minutes Pro


3.6 per M3 Consulting Inc
Feb 7, 2023

A proposito di Meeting Minutes Pro

Diventa un Pro @ frequentano, l'organizzazione, il monitoraggio, la gestione e la distribuzione di incontri

★★★ Acquista con fiducia. V'è una tre giorni libera versione di prova ( "Verbale di prova") disponibile su Google Play che si può provare prima di acquistare questa applicazione ★★★

★★★ Ora con supporto per la lingua maggiore. HTML e MS Word formati XML supportano tutte le lingue che utilizzano la codifica Unicode. formato PDF supporta tutte le lingue che utilizzano il latino, greco o cirillica ★★★

Meeting Minutes Pro è un applicazione semplice ma potente, facile da usare ed intuitivo per organizzare, archiviare e tenere traccia Incontro, Partecipanti, Agenda, discussione e azione Items. Ha una semplice interfaccia utente facile da usare accoppiato con ricche funzionalità e le caratteristiche per aumentare la produttività e ti fanno un pro a organizzare, il monitoraggio e la gestione delle riunioni. Esso supporta le seguenti funzioni:

1) Create, Update, importare e visualizzare Incontro, Partecipanti, Agenda, dibattito e l'azione Articoli

2) I Riunioni e partecipanti provenienti da calendario per risparmiare tempo e migliorare l'efficienza (richiede Android ICS o superiore)

3) ordinare e filtrare riunioni, contatti ed elementi di azione sulla base di diversi parametri

4) Export / Email Minuti riunioni in un professionista, semplice e chiaro PDF, XML di MS Word o HTML. Le etichette personalizzate dispongono all'interno delle impostazioni permette di generare minuti di riunione in più lingue (si prega di notare che tutte le lingue potrebbero non essere supportati).

5) Export / Email azione gli elementi in un Comma Separated Values ​​file che può essere utilizzato con qualsiasi software di foglio di calcolo

6) Azione sincronizzare gli elementi al calendario

7) Esportare il database completo o un singolo incontro per il backup / ripristino purposes.Exported file vengono crittografati per proteggere il contenuto.

8) l'importazione di database o di backup riunione. Backup dalla versione gratuita può anche essere importato.

9) Backup Schedule automatico. Si noti che i backup automatici vengono prese solo quando l'applicazione è in esecuzione.

10) Integrazione con contatti del dispositivo. Non c'è bisogno di immettere tutte le informazioni partecipante manualmente più. Si può semplicemente selezionare il contatto desiderato che è già presente sul dispositivo.

11) Impostazioni di controllare e rendere l'applicazione funziona nel modo desiderato.

12) Sincronizzazione dei dati tra più dispositivi (richiede l'add-on app Meeting Minutes Sync)

Si prega di fare riferimento alla pagina / schermata proposito delle app per la licenza e sul copyright.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

3.6

È necessario Android

6.0

Available on

Categoria

Affari APP

Segnala

Segna come inappropriata

Mostra Altro

Meeting Minutes Pro Alternativa

Trova altro da M3 Consulting Inc

Scoprire