Our website uses necessary cookies to enable basic functions and optional cookies to help us to enhance your user experience. Learn more about our cookie policy by clicking "Learn More".
Accept All Only Necessary Cookies
Icona motore del motore meccanico

3.0 by Short App.


Dec 26, 2018

Informazioni su motore del motore meccanico

riferimento imparare del motore del motore meccanico

Queste modifiche includono in genere iniettori di carburante più grandi, componenti di linea di carburante in acciaio inossidabile e riprogrammazione del computer. I motori diesel sono stati molto popolari nei pick-up leggeri e medi a causa della loro elevata potenza di traino e di un maggiore risparmio di carburante rispetto alle loro controparti a gas.

Le auto di oggi e gli autocarri leggeri usano benzina, carburante flessibile (benzina o E85) o motori diesel. Di gran lunga il motore più comune utilizzato negli Stati Uniti è il motore a pistone a benzina. I veicoli a carburante flessibile sono generalmente motori a benzina di produzione regolare con modifiche al sistema di alimentazione e ai comandi del motore per supportare l'uso di E85 e benzina.

Componenti principali del motore:

Blocco motore

pistoni

Bielle

albero a gomiti

* Motori automobilistici a 4 tempi

Come accennato prima i motori automobilistici sono a 4 tempi, indipendentemente dal fatto che siano a benzina o diesel. Il primo colpo è la corsa di aspirazione e inizia con il pistone fino al Top Dead Center (TDC). La valvola di aspirazione si aprirà prima che il pistone raggiunga il PMS in modo che il pistone possa aspirare aria e il carburante fornito dal sistema di alimentazione nel cilindro.

La valvola di aspirazione si chiude appena il pistone scende completamente, raggiungendo il Bottom Dead Center (BDC). Questo avvia il secondo colpo quando il pistone si solleva per comprimere l'aria e la miscela di carburante. Alcuni gradi di rotazione dell'albero motore prima di arrivare nuovamente al PMS, la candela si accende per iniziare a bruciare la miscela aria / carburante (ora molto volatile perché è compressa da 9 a 10 volte la sua dimensione originale). La rapida espansione che ne deriva provoca il colpo di potenza, costringendo il pistone verso il basso.

Essere un esperto di motori a gomito oggi o in futuro è una buona scelta, sembra più alto il numero di motori che circolano nelle strade. L'uso abituale di veicoli a quattro ruote che utilizzano il motore come veicolo alternativo

In modo che quanto sopra influisce sullo sviluppo delle attività di assistenza post-vendita di motocicli, tra cui assistenza, manutenzione, materiale elettrico, telaio, vendita di pezzi di ricambio, modifiche, accessori e altro. Questa opportunità non dovrebbe essere lasciata da sola non lo è

L'ultimo colpo è la corsa di scarico. Quando il pistone si solleva, guidato dall'inerzia e dal suo cilindro opposto, tutto il contenuto residuo del cilindro viene spinto attraverso la valvola di scarico, che si apre quando il colpo di potenza si conclude. Questo è il modo in cui il motore fornisce l'energia per spingere il veicolo lungo la strada.

Diesel e iniezione diretta

Una leggera variazione esiste con i diesel e l'iniezione diretta di gas. Invece del carburante che si trova all'interno del collettore di aspirazione in attesa che la valvola di aspirazione si apra, il carburante viene effettivamente spruzzato a pressione molto alta direttamente sul pistone, consentendo un maggiore controllo e una corsa più lunga. Questo tipo di sistema di alimentazione diventerà la norma negli anni a venire poiché offre un aumento istantaneo della potenza e del consumo di carburante e consente una riduzione delle emissioni dei veicoli.

I motori diesel sono noti anche come motori ad accensione spontanea. Comprimono l'aria nel cilindro per 17-22 volte la sua dimensione originale, che la surriscalda al punto in cui diventa così calda da incendiare il carburante mentre viene iniettato nel cilindro. I Diesel utilizzano una qualche forma di candeletta o riscaldatore ad aria aspirata per avviare a freddo il motore all'interno. La testa del cilindro è montata sulla parte superiore del blocco e fornisce una parte superiore sigillata ai cilindri. Una guarnizione per la testa passa tra la testata e il blocco per impedire eventuali perdite interne o esterne dai passaggi del refrigerante e del lubrificante e dai cilin

Novità nell'ultima versione 3.0

Last updated on Dec 26, 2018

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento motore del motore meccanico 3.0

È necessario Android

4.0 and up

Mostra Altro

motore del motore meccanico Screenshot

Commento Loading...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.