Use APKPure App
Get Oração casamento Dificuldades old version APK for Android
Le potenti preghiere di Sant'Elena
O gloriosa Sant'Elena, tu che, per una visione in sogno, hai scoperto la Croce di Nostro Signore, la Santa Corona di spine e i sacri chiodi con cui i suoi carnefici inchiodavano le mani e i piedi al legno.
Hai regalato un garofano a tuo figlio Costantino, ne hai gettato uno in mare, per calmare la tempesta che minacciava di affondare la barca con cui stavi andando a Santa Cruz e hai preso il terzo.
Sant'Elena, io, (così e così), ti chiedo di darmi questo terzo chiodo in modo che io possa guidare nel cuore di (così e così)
perché tu ricordi l'impegno che hai preso con me, rinnovi il tuo amore per me, superi le seduzioni e le illusioni che stai attraversando e scegli di mantenere i sacri legami del matrimonio che hai stabilito con me.
Possa (nome della persona) scegliere liberamente di essere al mio fianco, se è la volontà di Dio nostro Padre.
O Sant'Elena, insegnami ad accettare la volontà di Dio, perché Egli sa cosa è meglio per me, e prima che io amo (Tale) amo Dio sopra ogni cosa e amo me stesso, e so che " tutte le cose concorrono al bene di coloro che amano Dio", come ci dice la Parola Santa in Romani.
Sant'Elena, prega per me, prega per noi, affinché il nostro matrimonio sia protetto, rafforzato e custodito nel sangue di Cristo e ad imitazione della Sacra Famiglia di Nazaret, Giuseppe, Maria e Gesù.
Per la potenza di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo e per l'intercessione di Sant'Elena e dei nostri Angeli Custodi, proteggo il nostro matrimonio, suggello il mio cuore con l'amore e l'amor proprio di Dio. Circondo l'anima, la mente, il cuore e il corpo di (Tal dei tali), in modo che sia libero da tutte le influenze demoniache, dalla stregoneria, dai desideri malvagi e dal peccato; possa superare ogni seduzione, illusione, turbamento mentale o spirituale.
Fa' che lui, Signore, mi apra il suo cuore in un dialogo sano ed equilibrato e cerchi di rinnovare le sue promesse che un tempo mi ha fatto.
Sant'Elena, che fu imperatrice di Roma, possa io camminare a testa alta, combattere per amore, ma sapermi amare e amare Dio soprattutto. Niente e nessuno mi impedirà di amare Nostro Signore Gesù Cristo e di seguire i suoi comandamenti. Amen!
Last updated on Sep 10, 2023
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Wendel Andrade
È necessario Android
Android 4.4+
Categoria
Segnala
Oração casamento Dificuldades
1.14 by Super Aplicativos
Sep 10, 2023