Piano di marketing


1.0 per FabGiver Apps
Sep 11, 2018

A proposito di Piano di marketing

Piano di Marketing di formazione per un buon marketing

"Ogni piano di marketing deve adattarsi alle esigenze e alla situazione. Anche così, ci sono componenti standard non si può fare a meno. Un piano di marketing deve sempre avere l'analisi di una situazione, strategia di marketing, previsioni di vendita, e budget di spesa.

Analisi della situazione: Normalmente questo includerà un'analisi di mercato, l'analisi SWOT (punti di forza, debolezza, opportunità e minacce), e un'analisi della concorrenza. L'analisi di mercato prevede una previsione di mercato, segmentazione, le informazioni sui clienti, e l'analisi esigenze del mercato.

Strategia di marketing: Questo dovrebbe includere almeno una dichiarazione di intenti, obiettivi e strategia focalizzata compreso focalizzazione segmento di mercato e posizionamento del prodotto.

Previsione vendite: Questo dovrebbe includere dettagli sufficienti per tenere traccia delle vendite mese per mese e follow-up su piano di analisi-vs-reale. Normalmente un piano comprenderà anche le vendite specifici per prodotto, per regione o segmento di mercato, di canali, di responsabilità manager, e altri elementi. La previsione è solo un minimo indispensabile.

Expense Budget: Questo dovrebbe includere dettagli sufficienti per tenere traccia delle spese di mese in mese e follow-up sul piano di analisi-vs-reale. Normalmente un piano comprenderà anche specifiche tattiche di vendita, i programmi, le responsabilità di gestione, promozione, e altri elementi. Il budget di spesa è minimo.

Sono Hanno abbastanza?

Questi requisiti minimi di cui sopra non sono l'ideale, solo il minimo. Nella maggior parte dei casi si inizierà un piano di marketing con una sintesi, e avrete anche seguire quelli essenziali appena descritti con una revisione della organizzative di impatto, i rischi e gli imprevisti, e questioni in sospeso.

Includere un piano d'azione specifico

Si dovrebbe anche ricordare che la pianificazione è di circa i risultati, non il piano stesso. Un piano di marketing deve essere misurata con i risultati che produce. La realizzazione del piano è molto più importante rispetto ai suoi brillanti idee o ricerche di mercato di massa. È possibile influenzare implementazione con la costruzione di un piano pieno di progetti specifici, misurabili e concreti che possono essere monitorati e seguiti. Analisi Plan-vs-reale è fondamentale per gli eventuali risultati, e si dovrebbe costruire in vostro piano.

Dopo il grande successo di marketing mix e il marketing di nicchia. Oggi apriamo le porte e dare il vostro accesso gratuito a tutti i contenuti di Marketing Plan.

➢Join la comunità di piano di marketing e iniziare il vostro viaggio di oggi

si ✓Thank per il vostro interesse

✓Please non esitate a contattarci per ulteriori informazioni

✓We sono in attesa di iniziare il nostro viaggio insieme

"

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.0

Caricata da

Khaled Amr

È necessario Android

Android 4.1+

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Piano di marketing old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Piano di marketing old version APK for Android

Scarica

Piano di marketing Alternativa

Trova altro da FabGiver Apps

Scoprire