Use APKPure App
Get Mahadev old version APK for Android
Immagini Signore Shiva con Om Namah Shivaya mantra Jaap
Mahadev Shiv Sambhu
Immagini di Lord Shiva con Om Namah Shivaya mantra jaap.
Caratteristica
- Varie raccolte di immagini di Lord Shiva con visualizzazione animata ogni pochi secondi.
- Om Namah Shivaya mantra jaap 108 volte.
- Galleria con immagini di Lord Shiv
- Schermo intero dalla Galleria
- Imposta come sfondo l'immagine di Lord Shiv dalla visualizzazione a schermo intero
DEVO KE DEV MAHADEV, HAR HAR MAHADEV, JAI SHIV SANKAR, JAI SHIV SAMBHU, JATASANKAR, OMKARESWAR, RAMESWAR, BILESWAR, NEELKANTH, GANGESWAR, UMASANKAR
Significato di OM NA-MAH SHIVAYA
Il mantra o canto Om Namah Shivaya è composto da sei sillabe: om, na, mah, shi, vaa, ya. Se cantata correttamente, ogni sillaba attiva determinati centri energetici all'interno dei nostri corpi mentre meditiamo sull'energia del Signore Shiva. Shiva viene spesso definito come la parte della trinità indù che ha il dominio sulla morte e sulla distruzione. Shiva è anche considerato il più grande degli yogi, il signore della meditazione e il signore di tutto ciò che è mistico e misterioso nelle pratiche indù. La leggenda narra che il sacro fiume Gange (o Ganga) sia in realtà una rappresentazione dei lunghi capelli del Signore Shiva.
Alcuni testi si riferiscono alle cinque lettere come alle forme di Shiva: Na-gendra (colui che indossa una ghirlanda di serpenti), Ma-ndakini Salila (colui che è bagnato dall'acqua del Gange), Shi (il Signore supremo), Va-shishta (colui che è lodato dai saggi come Vashishta) e Ya-ksha (colui che prende la forma di Yaksha).
e: शिवाय:
Riassunto del Mantra Om Namah Shivaya
Om o Aum è il pranava o mantra seme di tutti i mantra. Le due sillabe na- e mah- possono essere tradotte come "Mi inchino umilmente a te". Le tre sillabe shi-vaa-ya invocano il Signore Shiva e tutte le sue energie per benedirci e condurci al più alto stato di pace e meditazione. Idealmente il mantra dovrebbe essere recitato due volte al giorno (mattina e sera) per 108 volte ciascuna. Le due parole, namah e shivaya, sono anche chiamate canto panchakshara (cinque lettere). Si dice che coloro che cantano queste cinque lettere sacre mentre meditano sul Signore Shiva saranno benedetti dalle visioni di Shiva, il Signore degli yogi.
se ti piace questa applicazione, ti preghiamo di fornire voti e commenti
Caricata da
Abood Saad
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
Use APKPure App
Get Mahadev old version APK for Android
Use APKPure App
Get Mahadev old version APK for Android