Tenta la sorte contro zombi letali! Sopravvivi a tutti i costi!
Sopravvissuto, siamo felici che tu non sia morto! L'apocalisse è giunta quando meno ce l'aspettavamo e ora è rimasta solo la brutale sopravvivenza... L'epidemia virale ha spazzato via quasi l'intera popolazione, lasciando solo un deserto di morte in cui ogni superstite deve combattere gli zombi per sopravvivere. Un'arma biologica ha ucciso miliardi di persone e trasformato le altre in zombi. Ma tu non sei l'unico sopravvissuto! Altri stanno combattendo per la propria vita. Quest'apocalisse ci ha decimati troppo per poterti aiutare, ma ti diremo ciò che sappiamo affinché tu possa sopravvivere in questo deserto di morte. La tua lotta sarà brutale. Vivi, esplora e tramanda la tua storia di sopravvivenza nell'apocalisse! Prendi questo manuale di sopravvivenza. Che l'apocalisse ti risparmi!
Manuale di sopravvivenza:
- Ogni sopravvissuto deve fare affidamento su se stesso nell'apocalisse! Evolviti nella costruzione, nell'uso di corazze e armi, nell'uccidere gli zombi. Ogni giorno che avrai superato in questo apocalittico deserto di morte ti renderà più astuto; ogni chilometro percorso seminando gli zombi ti renderà più veloce; ogni testa che farai a pezzi ti renderà più forte. Evolviti, fabbrica, costruisci, esplora, raccogli risorse: impara a sopravvivere, combatti per la tua vita! Devi evolverti per sopravvivere in mezzo agli zombi!
- Anche il migliore sopravvissuto muore se si trova circondato dagli zombi senza un'arma e una corazza adeguate. Ogni volta che ti evolvi, sblocchi nuovi progetti per fabbricare nuove armi e corazze. Trova quelle più adatte a te: sferra pugni agli zombi, tagliali, trafiggili, colpiscili, sparagli, dagli fuoco, falli saltare in aria! Fai morire del tutto gli zombi quasi morti e sopravvivi. Fabbricare e costruire sono i tuoi principali mezzi per sopravvivere in questa dura apocalisse!
- Non importa quanto tu sia efficace con la tua arma o quanto sia dura la tua corazza: devi riposarti per sopravvivere all'apocalisse. Questo deserto di morte è un luogo difficile in cui vivere, perciò inizia a costruire un rifugio contro gli zombi! Erigi mura e migliorale, costruisci trappole, fabbrica serrature impossibili da forzare: tutto ti tornerà utile per proteggerti dagli zombi. Inizia a costruire il tuo rifugio per tenerti al sicuro dagli zombi dell'apocalisse. Sopravvivi di giorno nel deserto di morte; sopravvivi di notte in un comodo letto.
- Ti servono risorse per costruire il rifugio e per fabbricare armi e corazze. Esplora e rovista il deserto di morte per raccogliere tutto ciò che puoi. Tutte le risorse sono fondamentali per la tua sopravvivenza contro gli zombi! Ti serviranno per costruire, fabbricare e migliorare. Gli zombi proveranno a distruggere il tuo rifugio e a trasformare un sopravvissuto che respira in un sopravvissuto morto. Non aspettare. Esplora e saccheggia il deserto di morte! Sopravvivi!
- Fai attenzione! Il mondo ora è uno spietato deserto di morte pieno di zombi pericolosi! Quei mostri hanno perso la loro intelligenza, ma hanno acquisito forza, velocità e ferocia. Loro cercheranno di porre fine alla tua vita e tu dovrai evolverti e combatterli per continuare a sopravvivere. Migliora le tue armi e le corazze, inizia a fabbricare equipaggiamenti migliori e sii pronto a esplorare e a combattere per la tua vita nell'apocalisse.
- Molte persone si stavano preparando per l'arrivo dell'apocalisse, peccato che molte di loro si siano trasformate in zombi, alla fine. Però hanno lasciato un deserto di morte pieno di luoghi da esplorare e di risorse uniche da recuperare. Sopravvivi e cerca laboratori abbandonati, basi militari, bunker. Esplora tutti questi luoghi prima che un altro sopravvissuto ti batta sul tempo. In tal caso, puoi sempre cercare il suo rifugio e rubargli i suoi mezzi di sostentamento... Distruggi il suo rifugio e gli zombi faranno il resto.
FB: www.facebook.com/LiveorDiesurvival