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Un potente helpdesk per gestire, assegnare, seguire e collaborare con il tuo team CX
Un potente help desk di e-commerce per gestire, seguire e collaborare con il tuo team CX per fornire un eccellente servizio clienti in movimento. Tieni sotto controllo le conversazioni dei clienti e riduci la frequenza di rimbalzo sempre e ovunque.
• Un unico helpdesk per TUTTI i tuoi canali
Ricevi conversazioni raggruppate da tutti i mezzi: Whatsapp, Messenger, chat Web, e-mail, Facebook, Instagram. Metti le conversazioni per il follow-up, in attesa, risolte, chiuse e aperte in modo che il tuo team possa portarlo avanti senza indugio.
• Dai priorità ai clienti fedeli + importanti
Trova conversazioni specifiche basate su tag come stato, agenti, speciali, avvisi, nuove ecc. nelle conversazioni. La nostra intelligenza artificiale etichetta automaticamente e dà la priorità alle query in arrivo in modo che tu possa concentrare i tuoi sforzi sui clienti che contano di più.
• Condividi istantaneamente + facilmente lo stato di monitoraggio dell'ordine
Ottieni informazioni dettagliate sugli ordini associati a una conversazione e comunicalo ai tuoi clienti in pochi secondi. Il chatbot Limechat, creato esclusivamente per E-Com, comprende tutte le possibili domande relative al monitoraggio degli ordini e risponde di conseguenza.
• Condividi gli ultimi prezzi e sconti dei prodotti
Rispondi ai tuoi visitatori pre-acquisto con un clic con i dettagli del prodotto come immagini, informazioni e sconti in una scheda prodotto estetica. Migliora i tassi di conversione con risposte istantanee per convertire il tuo team di supporto in un centro di entrate.
• Non perdere mai un messaggio del tuo cliente
Ricevi notifiche in tempo reale per le conversazioni dei tuoi clienti. Riduci FRT con risposte predefinite create esclusivamente per i marchi D2C.
• Indirizza le query al miglior membro del team
Hai un cliente difficile? Informa gli altri membri del tuo team tramite note private.
• Rimani sempre aggiornato sulle tue metriche CX chiave
Misura metriche CX importanti come FRT, Tempo di risoluzione e conversazioni aperte per ottenere un'istantanea in tempo reale dell'assistenza clienti. Scomponi ogni metrica per agenti, etichette di conversazione, giorni, ora del giorno ecc. per ottenere una comprensione approfondita delle prestazioni del tuo team.
Scarica l'app Limechat e accedi utilizzando i tuoi dati esistenti.
Last updated on Oct 13, 2024
Fix for certain tickets not showing in the app
Caricata da
P'atriciio A'ltamiirano
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LimeChat
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Oct 13, 2024