Use APKPure App
Get Lee's Tools old version APK for Android
Strumenti di Lee Vaughan 1,8 milioni di strumenti e parti.
999, California Framer, Blue Max, Serie V, Steel Eagle, SuperBar
Seghe a mano per seghe per orsi, martelli da carpentiere curvi, imprenditore e commerciante, accette e asce, utensili industriali, martelli da carpentiere dritti, superbar e leva di leva, martelli a faccia morbida, martelli in titanio Ti-Tech, maniglie di ricambio
Progettiamo e produciamo martelli da oltre 135 anni. Molti di quelli che ora sono accettati come design di base del martello - dalla curva caratteristica dell'artiglio al set del manico e alla forma della testa - furono introdotti da Vaughan. Tutti sono il risultato dell'impegno di Vaughan per il miglioramento costante del martello e per i numerosi test sul campo.
Equilibrio.
L'equilibrio è difficile da descrivere e impossibile da formulare, ma quando ce l'ha un martello, puoi semplicemente "sentirlo". Un martello ben bilanciato può sembrare "oscillare" riducendo lo stress su muscoli e tendini. Il martello diventa un'estensione del braccio, oscillando dolcemente e facilmente, erogando colpi di potenza quasi senza sforzo. Ovviamente non tutti i martelli hanno la stessa sensazione. Ovviamente, un 10 oz. il martello di finitura sembra diverso da, diciamo, un 24 once. corniciaio. La corretta distribuzione del peso dalla testa alla maniglia è uno dei fattori chiave e i martelli Vaughan ce l'hanno!
Tutti i martelli Vaughan sono progettati con il nostro esclusivo sistema CAD / CAM e ampiamente testati sul campo, con particolare attenzione all'equilibrio che ha reso Vaughan la scelta dei professionisti.
Trattamento termico.
La procedura più importante nella fabbricazione di un martello Vaughan è il controllo della tempra o del grado di durezza della testa. Ovviamente è importante iniziare con l'acciaio giusto. Vaughan utilizza solo acciaio ad alto tenore di carbonio prodotto negli Stati Uniti. Il corretto indurimento si ottiene con un processo molto preciso chiamato trattamento termico. I martelli Vaughan sono trattati termicamente a "tripla zona", assicurando che la faccia, gli artigli e l'occhio che colpiscono hanno ciascuno la durezza e la tenacità giusta per i diversi lavori che devono svolgere.
La profondità dell'indurimento sulla superficie battente è importante tanto quanto il grado di durezza. Purtroppo, poiché la durezza non è visibile, spesso viene trascurata, compromettendo la durata del martello e rendendolo uno strumento potenzialmente pericoloso. Quando la faccia che colpisce è troppo morbida, o la durezza è troppo superficiale, la faccia può diventare fungo. Se è troppo duro diventa fragile e si scheggia facilmente. I martelli Vaughan sono temprati in profondità, un passo in più per renderli più resistenti.
Se gli artigli di un martello fossero duri quanto la sua faccia potrebbero rompersi sotto le forze di trazione, quindi rendiamo i nostri artigli più morbidi, ma senza perdere la forza. Perché la forza dell'occhio più che la durezza la rendiamo ancora più morbida.
Durezza corretta per il lavoro.
I martelli da carpentiere sono temprati specificamente per colpire chiodi, punte e chiodi comuni (non induriti). Non dovrebbero mai essere usati per colpire chiodi o strumenti induriti come scalpelli a freddo, punzoni o trapani. Vaughan produce anche martelli progettati e appositamente temprati per gestire questi lavori.
Last updated on Feb 15, 2020
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Nurul Fitriah
È necessario Android
Android 4.0+
Categoria
Segnala
Lee's Tools
For Vaughan1.0 by Lee's Tools
Feb 15, 2020