LectureRecordings è un'app progettata per registrare audio.
LectureRecordings è un'app per Android progettata per registrare audio mentre si prendono appunti a mano con LectureNotes.
È stata progettata pensando all'università (o alla scuola), ad esempio un lettore che lo utilizza per preparare le proprie lezioni o perfino per l'insegnamento vero e proprio (scrivendo sul dispositivo e proiettando il contenuto dello schermo per il pubblico) o uno studente che prende appunti scritti a mano durante una lezione. Ha però trovato anche molti altri utenti al di fuori dell'utilizzo accademico, ad esempio uomini d'affari o impiegati in diversi settori.
I suoi dispositivi di utilizzo principali sono tablet con Android 3.0 o superiore.
NOTA: Anche se questa app può essere usata da sola, è principalmente progettata come estensione per LectureNotes e dà il suo meglio in congiunzione con essa. Se vuoi registrare audio mentre prendi appunti a mano, avvia LectureNotes e avvia la registrazione audio da lì. I file audio risultati verranno conservati nella directory corrispondente del blocconote.
Feedback utente:
Siamo sempre interessati alla vostra opinione, inviate il vostro feedback e le richieste di funzionalità all'indirizzo. Se hai un problema con l'app, inviaci un'email e faremo del nostro meglio per risolverlo velocemente.
Funzionalità principali:
* richiede solo permessi minimi e nessuna connessione a internet (rispettiamo la tua privacy!)
* permette di riconoscere e riprodurre segnali audio
* permette di registrare lezioni (e altri segnali audio) in modo sincronizzato quando si prendono appunti con Lecture Notes (richiede l'installazione di LectureNotes)
* permette di riprodurre lezioni (e altri segnali audio) in modo sincronizzato quando si prendono appunti con Lecture Notes (richiede l'installazione di LectureNotes)
Consulta la pagina di guida https://www.acadoid.com/apps/lr/help/ per maggiori dettagli.
Problema potenziale: Per una buona qualità dell'audio, si consiglia di utilizzare un microfono esterno, in particolare quando si prendono appunti con uno stilo con punta rumorosa (il rumore della punta sul dispositivo e la voce umana sono nello stesso range di frequenza e non sempre le varie opzioni di filtro possono avere una buona affidabilità).