Impara HTML, CSS, JAVASCRIPT, JQUERY, NODEJS, PYTHON, ANGULAR e molto altro.
Guida completa per imparare lo sviluppo web da principiante a Bootcamp avanzato 👨💻. In questa app puoi imparare HTML, CSS, JAVASCRIPT, JQUERY, Es6, BOOTSTRAP, ANGULAR.JS, REACT.JS, PHP, nodejs,
Python, Ruby, MySQL, PostgreSQL, MongoDB e molto altro.
Questo è uno dei Bootcamp più completi disponibili. Quindi, se sei nuovo nello sviluppo web, questa è un'ottima notizia perché iniziare da zero è sempre facile.
E se hai già provato altri corsi, sai già che lo sviluppo web non è facile. Ciò è dovuto a 2 motivi. Quando ti concentri su tutto, in un breve periodo di tempo, è molto difficile essere un grande sviluppatore.
Questa app ti offre un'esperienza unica e si concentra sullo sviluppo web front-end e sullo sviluppo web back-end.
Per prima cosa otterremo strumenti di sviluppo web professionali e gratuiti, quindi inizieremo con HTML. Una volta che avremo coperto questo terreno, affronteremo la nostra prima vera sfida. Inoltre, impareremo HTML 5 e inizieremo il nostro primo progetto.
sviluppo web
Lo sviluppo Web è il lavoro coinvolto nello sviluppo di un sito Web per Internet o Intranet. Lo sviluppo Web può variare dallo sviluppo di una semplice singola pagina statica di testo normale ad applicazioni Web complesse, attività elettroniche e servizi di social network.
HTML
L'HyperText Markup Language o HTML è il linguaggio di markup standard per i documenti progettati per essere visualizzati in un browser web. Definisce il significato e la struttura del contenuto web. È spesso assistito da tecnologie come i fogli di stile a cascata e linguaggi di scripting come JavaScript.
CSS
I fogli di stile a cascata sono un linguaggio di fogli di stile utilizzato per descrivere la presentazione di un documento scritto in un linguaggio di markup come HTML o XML. I CSS sono una tecnologia fondamentale del World Wide Web, insieme a HTML e JavaScript.
JavaScript
JavaScript, spesso abbreviato in JS, è un linguaggio di programmazione che costituisce una delle tecnologie principali del World Wide Web, insieme a HTML e CSS. Nel 2023, il 98,7% dei siti web utilizza JavaScript sul lato client per il comportamento della pagina web, spesso incorporando librerie di terze parti.
Angolare
Angular è un framework per applicazioni web a pagina singola basato su TypeScript, gratuito e open source, guidato dal team Angular di Google e da una comunità di individui e aziende. Angular è una riscrittura completa da parte dello stesso team che ha creato AngularJS.
Reagire
React è una libreria JavaScript front-end gratuita e open source per la creazione di interfacce utente basate su componenti. È gestito da Meta e da una comunità di singoli sviluppatori e aziende. React può essere utilizzato per sviluppare applicazioni a pagina singola, mobili o renderizzate su server con framework come Next.js.
Pitone
Python è un linguaggio di programmazione di alto livello e di uso generale. La sua filosofia di progettazione enfatizza la leggibilità del codice con l'uso di rientranze significative. Python è tipizzato dinamicamente e sottoposto a garbage collection. Supporta molteplici paradigmi di programmazione, inclusa la programmazione strutturata, orientata agli oggetti e funzionale.
Node.js
Node.js è un ambiente server multipiattaforma e open source che può essere eseguito su Windows, Linux, Unix, macOS e altro. Node.js è un ambiente runtime JavaScript back-end, funziona sul motore JavaScript V8 ed esegue il codice JavaScript all'esterno di un browser web.
Andando oltre prenderemo CSS e CSS3. Successivamente avremo una sezione completa e dedicata ai progetti. Successivamente impareremo Bootstrap e ottimizzeremo i nostri siti per la visualizzazione mobile. Successivamente impareremo Javascript e jQuery e realizzeremo alcuni progetti al riguardo.
Durante il corso, copriamo un'enorme quantità di strumenti e tecnologie, tra cui:
Sviluppo web
HTML5
CSS3
Bootstrap 4
Javascript ES6
Manipolazione del DOM
jQuery
ReactJs
AngularJs
PHP
NODEJS
Pitone
Rubino
MySQL
PostgreSQL
MongoDB
Riga di comando di Bash
Git, GitHub e controllo della versione