Use APKPure App
Get Impara a disegnare graffiti old version APK for Android
I migliori video per imparare e migliorare come disegnare graffiti
- La parola «graffiti» trae origine dalla parola greca graphein, che significa scrivere e deriva dall'italiano «graffiare» (scarabocchiare), è generalmente usata per descrivere molti diversi tipi di scrittura murale.
- La storia dei graffiti caratteristici della metropolitana di New York, inizia alla fine degli anni Sessanta, quando un giovane di Washington di nome Demetrius che lavorava come fattorino a New York, iniziò a scrivere il suo soprannome, Taki, e il suo numero civico, 183, sui muri e sui tettucci degli autobus di tutta Manhattan, mentre effettuava le consegne.
- Graffiti come arte urbana: L'arte è l'attività o il prodotto in cui l'essere umano esprime idee, emozioni attraverso varie risorse e materiali.
- L'arte deve essere in strada, a qualsiasi livello e sotto gli occhi di tutti. La strada ha bisogno di esprimersi in ogni momento e lo fa, anche se non sempre nella giusta direzione. Alcuni graffiti realizzati su muri, ponti o facciate che sono autentiche opere d'arte e che esprimono idee, emozioni e una particolare visione del mondo, non sono sempre esposti nei luoghi appropriati: alcuni edifici e facciate potrebbero essere considerati anche opere d'arte in stessi: i suoi architetti sono anche artisti. Né sarebbe appropriato che i graffiti ricoprano intere finestre dei vagoni della metropolitana o siano esposti su segnali stradali o cartelli informativi (che mettono a rischio la sicurezza stradale). L'arte non deve renderci la vita difficile, ma piuttosto risvegliare le nostre emozioni.
- Materiali: generalmente si usano spray o cosiddetti aerosol, si usano pennarelli, candele, gesso e persino acido.
- Gli spray più conosciuti sono montana. Ma senza dubbio la tecnica dei graffiti per eccellenza è l'aerosol, lo spray. Le ragioni sono la sua convenzionalità, i suoi colori abbondanti già mescolati, la sua relativa pulizia, la sua facilità d'uso ...
- I pennarelli fatti in casa hanno lasciato il posto a quelli più sofisticati. Oltre ai pennarelli a inchiostro ci sono i pennarelli a tempera.
- Tipi di graffiti: è diviso in diversi tipi chiamati, tag, stile selvaggio, rilancio, bolle, sporco, ecc. Ogni tipo è diviso in una serie di stili diversi.
- Tag: questo termine si riferisce all'elemento più basso in questa scala di complessità per la sua relativa semplicità e il tempo limitato impiegato nella sua esecuzione.
- Throw-up: Il termine Throw-up, vomitato o calamaro, come suggerisce il nome, si riferisce a una versione sciatta in linea di principio della pompa della lettera. Sono lettere con poco disegno, poiché il loro scopo era la quantità e non la qualità.
- Dirty: uno stile più recente basato sulla trasgressione degli elementi formali ed estetici dei graffiti.
- Bolle: questi tipi di lettere si basano principalmente sul design di base di Super Kool con la differenza che sono lettere più spesse e arrotondate.
- Fantastica fasemagotica: lettere pompose circondate da stelle.
- Cloudy pomp: lettere fastose avvolte a forma di nuvola.
- Scacchiera: lettere sfarzose sfumate.
- Pompa gigante: lettere di pompaggio sproporzionatamente più grandi nella parte superiore.
- Lo squisito jet: lettere pompose contorte e rigate
- Vuoi imparare a disegnare graffiti o migliorare la tua tecnica?
- Scarica la nostra app completamente gratuita e non te ne pentirai.
Last updated on Feb 5, 2022
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Yves Kouakou
È necessario Android
Android 5.1+
Categoria
Segnala
Impara a disegnare graffiti
1.0.0 by telescopiosuniverso
Feb 5, 2022