La Tahzan

Don't be Sad

1.9 per DevsBrain Games
Oct 2, 2023 Vecchie versioni

A proposito di La Tahzan

La Tahzan si basa sullo sviluppo personale e sulla motivazione

Nella nostra vita ci sono molti ricordi, alcuni sono pieni di felicità e alcuni sono tristezza. A volte guidiamo in profonda frustrazione e depressione nel periodo di tristezza. Abbiamo bisogno della nostra forza mentale. Dovrebbe avere una forte fiducia in Allah (S.w.t) per superare questa tristezza.

I libri possono essere una buona risorsa e un buon mezzo per il nostro lato positivo. Può essere anche il nostro migliore amico.

Aid al Qarni è uno dei grandi scrittori dei nostri tempi, può essere per tutti i tempi. La sua filosofia è molto forte. Come condurre una vita felice, una vita significativa possiamo trovare questo materiale dai suoi scritti.

 Abbiamo incluso i suoi 5 libri più popolari qui. Per rendere il gioco facile e comodo abbiamo incluso anche alcuni strumenti utili.

Piace -

* Modalità schermo intero.

* Modalità notturna.

* Pagina pin.

* Scorri la modalità di lettura orizzontale come i libri.

* Modalità di lettura a scorrimento verticale.

* Ricerca per numero di pagina.

* Condivisione della schermata con Facebook, Twitter, Whatsapp e altri siti di condivisione.

Dalle pagine di questi libri

 La tahzan- Non essere triste

Chiunque sia nei cieli e sulla terra lo implora. Ogni giorno ha una questione da far emergere [come rendere onore ad alcuni, disgrazie ad alcuni, vita ad alcuni, morte ad alcuni, ecc.

(Corano 55. 29)

Quando c'è una violenta tempesta e i mari sono turbolenti, gli occupanti della barca gridano: "0" Allah! "

Quando il cammelliere e la roulotte si perdono nel deserto, chiamano "0" Allah! "

Quando si verificano disastri e calamità, gli afflitti gridano: "0" Allah! " Quando le porte sono chiuse davanti a coloro che cercano di entrare attraverso di loro e le barriere sono poste davanti a coloro che sono nel bisogno - tutti gridano: "0" Allah! "

Quando tutti i piani finiscono in un fallimento, tutta la speranza viene persa e il percorso si restringe, "0" Allah "viene chiamato.

 Quando la terra, per quanto vasta e vasta sia, si restringe per te, facendo sentire la tua anima ristretta, chiama "0" Allah! "

Ad Allah ascendono tutte le buone parole, la supplica sincera, le lacrime degli innocenti e le invocazioni degli afflitti. Le mani e gli occhi si estendono a Lui in momenti di difficoltà e sfortuna. La lingua canta, grida e menziona il suo nome. Il cuore trova pace, l'anima trova riposo, i nervi sono rilassati e l'intelletto è risvegliato - questi sono tutti raggiunti quando ricordiamo Allah, Sublwahnahu wa Ta'alaa - 'Com'è perfetto, l'Eccelso.

Allah è molto gentile e gentile con i suoi schiavi. (Corano 42: 19)

Ogni lode è per Allah. Possa la pace e le benedizioni di Allah essere su Maometto, sulla sua famiglia, sui suoi Compagni e su tutti coloro che seguono la sua strada fino al Giorno della Resurrezione. Si dice spesso che uno scrittore di biografie dovrebbe essere neutrale e imparziale, e persino distaccato, dall'oggetto della sua scrittura.

Ciò significa che dovrebbe scrivere una biografia senza interferire nel suo lavoro con pensieri e sentimenti personali riguardo alla persona di cui sta scrivendo; inoltre, dovrebbe semplicemente dare un resoconto degli eventi e degli avvenimenti della vita di quella persona, e quindi consentire ai lettori di trarre le proprie conclusioni su chi fosse quella persona e sul fatto che alla fine fosse buono o cattivo. Eppure non posso essere neutrale mentre scrivo sull'unico essere umano più vicino e più caro al mio cuore: Muhammad, il Messaggero di Allah (A).

Dopotutto, non sto scrivendo di un leader politico che, attraverso le sue idee e i suoi sforzi, ha contribuito a stabilire un paese in uno degli angoli della terra; invece, sto scrivendo del Messaggero del Signore di tutto ciò che esiste, di un uomo che è stato inviato come misericordia a tutta l'umanità. Mentre scrivo su di lui (0, non posso essere imparziale. Dopotutto, non sto scrivendo di un sovrano che aveva un grande seguito di servitori; che possedeva vasti tesori d'oro e d'argento; che sarebbe venuto prima che il suo popolo indossasse una corona, un abito costoso e gioielli inestimabili. Tale era il modo di innumerevoli re nel corso della storia, ma non era il modo dell'uomo di cui scrivo in questo

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.9

Caricata da

Cristian Oliveira

È necessario Android

Android 6.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get La Tahzan old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get La Tahzan old version APK for Android

Scarica

La Tahzan Alternativa

Trova altro da DevsBrain Games

Scoprire