Use APKPure App
Get L'âme - ar-Rouh, Ibn Qayyim old version APK for Android
L'anima - ar-Ruh, Ibn Al-Qayyem Jawziyah
Ibn Al-Qayyem Jawziyah
SOUL "Ar-Rooh"
Tutto ciò che riguarda le anime dei vivi e dei morti, tratta dal Libro e la Tradizione
Lode ad Allah che viene qualificato dalla perfezione e la munificenza, chissà che esistesse, ciò che esiste e ciò che esiste, che ha decretato la morte di tutte le creature dalla equalizzazione re e schiavo, ricco e i poveri, i nobili e la base, il soggetto e gli abitanti ribelli dei cieli e della terra; che giudicherà le persone abbastanza nell'aldilà, che raccoglie l'anima di colui che popola il mondo inferiore, adornato i palazzi e vive giù mondo che non è la dimora eterna dei vivi; che raccoglie anche l'anima di colui che distribuisce i suoi sforzi per riformare la sua vita futura prendendo giù il mondo ad un mare dove le navi a vela delle sue buone opere. Che differenza c'è tra l'uscita delle anime di questi due individui? come quella della seconda sarà la felicità e la gioia, mentre l'altro riceverà il delusioni, infelicità e dolore. Uno sarà in Paradiso a muoversi e poi tornare ad andare in pensione a lanterne appese sul trono e vivere nel piacere e benessere, dall'altro, si sarà limitato a subire la punizione dell'inferno.
Testimonio che non c'è altro dio che Allah, l'Unico e non ha partner. Un Dio che ha testimoniato il suo amore per i Suoi servitori con le Sue benedizioni (sia glorificato ed esaltato), garantendo loro i suoi doni e il riempimento della sua benevolenza. Chiediamo la Sua protezione contro tutti della terminazione. A lui (egli sia benedetto ed esaltato) appartengono la gloria, lode,
il riconoscimento, grazie, Creazione, il comando ei migliori complimenti.
Testimonio che Muhammad (Allah lo benedica) è il suo servo e il Suo Messaggero con lo spirito giusto e il corpo puro, il padrone di figli di Adamo, e la migliore che ha pregato, a cui rivelazioni furono discese e la gloriosa libro. E chi è più vero che la parola di Dio, Colui che ha detto, "E ti chiedono circa l'anima. Di ': "L'anima appartiene all'ordine del mio Signore". E non ti ha dato quel po 'di conoscenza "[Corano XVII, 85].
E la pace sia su suoi compagni che hanno fatto la migliore generazione, ben guidata e che non hanno cambiato nel loro impegno. Pregate per loro una preghiera continua fino a quando gli ultimi due e la terra fino a quando Allah (a Lui la potenza e la gloria) erediteranno la terra e tutto ciò che contiene, il giorno dei conti e l'esposizione .
Poi si tratta di un libro che è ricco di interesse e valore, e originale nel suo genere e contenuto. Esso comprende tutte le questioni concernenti l'anima dei vivi e dei morti, tratto dal Libro della tradizione e le parole di studiosi.
Caricata da
Elisaura Leandro
È necessario Android
Android 1.6+
Categoria
Segnala
Use APKPure App
Get L'âme - ar-Rouh, Ibn Qayyim old version APK for Android
Use APKPure App
Get L'âme - ar-Rouh, Ibn Qayyim old version APK for Android