Kdajdelam


1.12 per Intensio d.o.o.
Mar 2, 2020

A proposito di Kdajdelam

Gestione e pianificazione semplici degli orari di lavoro dei dipendenti.

L'applicazione è per tutte le aziende che necessitano di un programma semplice per la pianificazione dell'orario di lavoro, in particolare per coloro che hanno modifiche.

Il programma abilita:

- pianificazione dell'orario di lavoro per i dipendenti, i dipendenti possono avere conoscenze diverse

- check-in e check-out del luogo utilizzando un telefono cellulare

- diverse unità aziendali, diversi dipartimenti all'interno dell'unità

- comunicazione tra dipendenti, gruppi e canali dell'azienda

- I dipendenti possono suggerire per ogni giorno in cui i cambiamenti vorrebbero lavorare (adatti per gli studenti)

L'applicazione è gratuita per le imprese fino a 8 utenti.

La pianificazione automatica dei dipendenti per le modifiche a utenti più esigenti, che aderisce a vincoli legali e di altro tipo, è già in fase di preparazione, impostando tale calendario dei dipendenti per essere il più ottimale.

Novità nell'ultima versione 1.12

Last updated on Oct 8, 2021
Popravki in izboljšave.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.12

Caricata da

เอราวัณ สวัสดี

È necessario Android

Android 4.4+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Kdajdelam old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Kdajdelam old version APK for Android

Scarica

Kdajdelam Alternativa

Trova altro da Intensio d.o.o.

Scoprire