Use APKPure App
Get Karatè old version APK for Android
Imparate a praticare Karate Shotokan ed essere un esperto.
"Listing e dimostrando Karatedo sistema di arti marziali: pugni, calci, blocchi, forme (kata), sparring (kumite), la concorrenza, ...
La storia del Karate di Okinawa può essere fatta risalire alla fine del 17 ° secolo, quando il divieto di armi è stato imposto dai governanti samurai del Giappone.
L'evoluzione esatto della storia del karate si perde a causa della mancanza di informazioni che vengono svalutati, che non sorprende se si tiene conto delle regole rigide contro i soggetti dell'isola imparare le arti marziali.
Karate (空 手 道) è un'arte marziale di origine giapponese. Questa arte marziale è leggermente influenzata dall'arte marziale cinese kenpo. Karate è stato portato in Giappone tramite Okinawa e ha cominciato a fiorire nelle isole Ryukyu. Questa arte marziale è stato chiamato prima ""Tote"", che significa ""mano cinese"". Quando entrò karate in Giappone, il nazionalismo giapponese era al suo apice, in modo da Sensei Gichin Funakoshi ha cambiato il kanji di Okinawa (Tote: mano cinese) in kanji giapponese per 'karate' (mano vuota) per renderlo più accettabile giapponese society.Karate è costituito da due kanji.The primo è 'Kara' 空 e significa 'vuoto' e secondo, 'te' 手, significa 'mano'. I due kanji insieme significa ""mani vuote"" 空手 (pinyin: kongshou).
La tecnica di karate è diviso in tre parti principali: Kihon (tecnica di base), Kata (jurus) e Kumite (combattimento). Gli studenti avanzati sono anche insegnato ad usare armi come bastone (bo) e barcollare (nunchaku).
Kihon
Kihon (基本:? き ほ ん, kihon) significa letteralmente fondazione o una fondazione. i praticanti di Karate devono padroneggiare Kihon ben prima di imparare Kata e Kumite.
La formazione Kihon parte da imparare a pugni e calci (cintura bianca) e ammaccature (cintura marrone). Nella fase e / o Black Belt, gli studenti sono considerati di aver imparato bene l'intero kihon.
parola
La parola (型: か た) significa letteralmente forma o pattern. La parola nel karate non è solo un esercizio fisico aerobico o normale. Ma contiene anche una lezione sulla lotta principi. movimenti di Word contengono anche molte filosofie di vita. Ogni parola ha un ritmo diverso di movimento e la respirazione.
Nel Kata ci si chiama Bunkai. Bunkai è un'applicazione utilizzabile di movimenti di base di Word.
Ogni flusso ha diversi movimenti e nomi per ogni parola. Per esempio Kata Tekki nel flusso Shotokan è conosciuto con il nome Naihanchi nel flusso di Shito Ryu. Come risultato Bunkai (applicazione word) di ciascun flusso è anche diversa."
Caricata da
Lang Thị Lan
È necessario Android
Android 4.1+
Categoria
Segnala
Use APKPure App
Get Karatè old version APK for Android
Use APKPure App
Get Karatè old version APK for Android