Use APKPure App
Get Kaival Jaap old version APK for Android
Si tratta di un'applicazione Kaival e Amar Mantra Jaap.
Kaival Dharma:
La Kaival Dharma è stato introdotto nel 1829 da Vikram Savant Paramguru Shreemat KarunaSagar Maharaj. Era Pragat (materializzato) in una foresta in Kasor Gaam, Gujarat, India.
Paramguru predicava KAIVAL KARTA (universale di Dio) e devoti insegnato a vivere una vita retta e prega Karta.
I principi fondamentali della Kaival Dharam è che c'è un solo Dio e che è Kaival Karta. Karta non dispone di un sesso, razza, Bodyform, o Figura. La convinzione comune che gli indù sono Politeista (Avere molteplici Dei), rimosso dalla mente dei devoti. Tutte le varie Dev / Devis vediamo sono tutte diverse forme e manifestazioni di Karta. Essi sono stati affidati compiti specifici, tuttavia, non devono essere considerati come Dio, come ci può essere un solo Dio.
Paramguru insegna ai suoi devoti per vedere lui come Guru, non un Dio. Egli guiderà i suoi devoti troppo Karta per raggiungere la salvezza.
Amar Mantra:
Il mantra Amar, "Ohanga sohang sedeva Charan, Yugala roopanga tvam namaami" è stato dato a noi per mezzo PARAMGURU SHREEMAT KARUNASAGAR. Il mantra Amar è il mantra più forte in tutto il mondo. questo mantra ha un significato importante e di una connessione significativa con il nostro corpo, il nostro cervello e il nostro sistema respiratorio.
quando diciamo il mantra Amar stiamo facendo due cose;
1) stiamo ospitando le nostre teste a kaival karta
2) stiamo riconoscendo come siamo un 'Ansha' di kaival karta.
"Chino il capo e prego per il creatore e il controllore dell'universo del 'Anshi' (kaival karta)'
quando diciamo il mantra Amar, stiamo dicendo io sono un 'Ansha' di kaival karta. come un 'Ansha' di kaival karta che sto dicendo ...
Io, il regolatore del corpo (l'Ansha), che è una parte di kaival karta (l'Anshi) mantiene questo corpo vivo con l'aiuto di Sohanga- Pranavs (sistema di respirazione). Io, l'eterno Ansha, sono privi di mente, l'intelletto, la coscienza, l'egoismo, e dei sensi, e come tale, Chino il capo e prego per kaival karta (l'Anshi).
L'Ansha ha energia divina. Questa energia divina rende la (controllo interno) agire 'Ohanga e Sohanga' e mantenere il corpo vivo, attivo, e permettono di lavorare. L'energia divina del Ansha permette al 'Sohanga-Pranava' (sistema di respirazione) di essere attivo e permette al corpo di rimanere in vita.
Last updated on Nov 16, 2021
Minor bug fixes
Caricata da
Sadeq Kharbeet
È necessario Android
Android 4.4+
Categoria
Segnala
Kaival Jaap
2.0.4 by Smegenys
Nov 16, 2021