Our website uses necessary cookies to enable basic functions and optional cookies to help us to enhance your user experience. Learn more about our cookie policy by clicking "Learn More".
Accept All Only Necessary Cookies

Informazioni su iSuite

Ti pienamente informati di tutte le funzioni importanti del sistema di ticket c-Entron

Prova la migliore esperienza mobile con la nuova iSuite 2019 per i tuoi dispositivi iOS e Android. ISuite offre un modo completo e intuitivo per catturare i tempi di servizio sia online che offline, generare report di servizio, creare o revisionare i tempi registrati, filtrare in modo intelligente i ticket e visualizzare i documenti da un ticket. Avere accesso completo a tutte le funzioni importanti del sistema di biglietteria c-entron - direttamente sul tuo smartphone o tablet.

Ma non è abbastanza. Inoltre, con la nuova iSuite 2019 riceverai tutti i dettagli importanti dei clienti dal c-entron in modo rapido e chiaro direttamente sul tuo dispositivo mobile. Ad esempio, ricercare tutti i dettagli di vendita rilevanti e i margini di contribuzione dei clienti. Dai un'occhiata ai contratti e ottieni una panoramica dello stato delle quote.

Visualizza gli indirizzi dei tuoi clienti direttamente su Google Maps e dai un'occhiata alla foto della persona di contatto che visiterai sul sito. Quindi registri le tue attività di CRM direttamente sulla strada e mantieni aggiornato il sistema CRM.

ISuite 2019 crittografa i dati tra il dispositivo mobile e il server c-entron e allo stesso tempo salva il volume di dati tramite tecniche di compressione. La sicurezza dei tuoi dati è stata molto importante per noi in generale. Per questo motivo, ci affidiamo a tecniche moderne per l'autenticazione, come lo scanner di impronte digitali sugli attuali dispositivi Android.

Funzioni a colpo d'occhio

- Monitoraggio del tempo sui biglietti online e offline

- Filtro efficace e ricerca full-text sui biglietti

- Visualizza dettagli e documenti del biglietto

- Ottenere una panoramica delle vendite di un cliente

- ispezionare i margini di contribuzione sulle vendite

- Chiamare direttamente il cliente o la persona di contatto o contattare via e-mail

- Guarda e filtra tutti i ticket di un cliente

- generare report di assistenza sulla base dei ticket

- Verifica le attività di CRM di un cliente e acquisisci nuove attività di CRM

- Ricerca clienti estesa (ad es. Filtraggio per tipo di cliente, posizione, codice di avviamento postale o ricerca full-text)

- Mostra l'immagine di una persona di contatto

- Visualizza i contratti di un cliente

- Aggiungi e modifica le liste di controllo sui biglietti

- Per i contratti di quota: panoramica dell'attuale quota rimanente e della quantità consumata

- Mostra tutti gli indirizzi del cliente sulle mappe (Google Maps)

- Tecniche di autenticazione moderne come scanner di impronte digitali

Novità nell'ultima versione 2.2304.1

Last updated on Apr 30, 2023

Bugs Behoben:
* Seriennummernauskunft - falsche Kundendaten hinterlegt - wurde bearbeitet und zeigt nun im Detail LS und Rechnungen an.
*Mehrere Berichte unterschreiben wieder möglich
* App versendet bei Abschluss eines Tickets keine Mail wurde bearbeitet und behoben.
*"Stoppuhr starten" in der iSuite ohne Funktion - In der Ticketliste "Longpress" Dialog. Funktion wurde hinzugefügt.
*Vertragsabschlussdatum wurde bei den Verträgen hinzugefügt.

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento iSuite 2.2304.1

Caricata da

Johnny Mikaelson

È necessario Android

Android 8.0+

Available on

Ottieni iSuite su Google Play

Mostra Altro

iSuite Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.