iQCheckPoint

Workforce Roster

1.0.57 per IQMOBILE PTY LTD
Oct 10, 2023 Vecchie versioni

A proposito di iQCheckPoint

Pianificazione, scheda attività, attività, moduli e scansione - Gestione della forza lavoro tutto in uno

iQCheckPoint fornisce pianificazione avanzata, orari e presenze, coinvolgimento dei dipendenti e un sistema in tempo reale per gestire la gestione completa della forza lavoro in movimento... 🚀

iQCheckPoint è un'innovativa app per la gestione dei dipendenti che ti aiuta a tenere traccia delle presenze del personale e delle ore lavorate con semplicità: è la tua soluzione amichevole per il foglio presenze

iQCheckPoint è specializzato nell'aiutare le aziende con lavoratori a ore e salariati a operare in modo più efficiente semplificando la gestione del personale e la pianificazione dei dipendenti.

È facile accedere a iQCheckpoint, è sufficiente iscriversi come utente autorizzato e la tua azienda godrà rapidamente dei vantaggi di un semplice strumento software di gestione della forza lavoro.

Per utilizzare iQCheckPoint, la tua organizzazione deve essere registrata con iQCheckPoint e devi essere un utente autorizzato con credenziali iQCheckPoint.

Ecco le caratteristiche principali offerte da iQCheckPoint

💻Caratteristiche dell'app iQCheckPoint:

🔹 Dashboard in tempo reale: una dashboard in tempo reale è un tipo di visualizzazione che viene aggiornata automaticamente con i dati più recenti disponibili. Questi tipi di visualizzazioni presentano una combinazione di dati storici e informazioni in tempo reale utili per identificare le tendenze emergenti e monitorare l'efficienza. I dashboard in tempo reale di solito contengono dati sensibili al fattore tempo, come dipendenti di turno, dipendenti in ritardo, dipendenti in pausa e molti altri dati come questo su un'unica schermata.

🔹 Orari dei turni:- Avvia e ferma i turni: i dipendenti possono iniziare e terminare rapidamente i turni sul web, sul cellulare o persino sul tablet.

🔹 Programmazione efficiente:- Se un manager ha già un programma dei dipendenti che funziona, può salvarlo come modello in modo che sia facile creare programmi futuri. Nessun errore come la doppia programmazione e la programmazione del personale per il lavoro per cui non è stato addestrato.

🔹 Tracciamento delle presenze:- Tieni traccia del tempo, delle presenze, dell'assenteismo e delle ferie dei tuoi dipendenti anche quando sei lontano dall'ufficio.

🔹 Gestisci la copertura in tempo reale e i cambi di turno: guarda chi è in turno, chi è in ritardo e chi è in pausa. Con la nostra app, l'amministratore di sistema o i responsabili delle sedi possono visualizzare le presenze dei dipendenti in tempo reale, assicurarsi che abbiano la giusta copertura e riempire i turni vuoti con pochi tocchi.

🔹 Timesheet:- I timesheet sono i record di un turno che è stato lavorato. Possono essere creati dall'inizio e dalla fine del turno di un dipendente, da un manager che li crea manualmente o generati dal registro. I dipendenti possono vedere facilmente le loro schede attività dall'app.

🔹 Feed di notizie: uno dei modi più importanti per mantenere tutti sulla stessa pagina sul posto di lavoro digitale è assicurarsi che siano tutti informati sugli ultimi aggiornamenti dell'azienda.

🔹 Gestione delle ferie: questa funzione deve essere elaborata quotidianamente e il metodo di elaborazione include il controllo della cronologia delle ferie del dipendente, ovvero le ferie prese dal dipendente in un determinato periodo e le ferie disponibili per il futuro. Un buon sistema di gestione delle ferie va a vantaggio sia dell'azienda che dei suoi dipendenti.

🔹 Compiti:- Assegna ai dipendenti un compito specifico o un gruppo unico di compiti.

🔹 Moduli: - Fornire spazio aperto per la progettazione di moduli personalizzati per ottenere informazioni sui dipendenti, informazioni sui compiti, ecc.

🔹 Loop: - Funzionalità avanzata per gestire il processo o la sequenza delle attività dei dipendenti.

🔹 QR Code, Tag NFC e Beacon: - Evita lunghe code al check-in dell'ufficio

🔹 Collega iQCheckPoint-Kiosk con i tuoi sistemi di amministrazione: - Collega la nostra app con gli altri sistemi per risparmiare tempo e ridurre l'amministrazione. Sincronizza le tariffe dei dipendenti, esporta le schede attività con pochi clic.

🔹 Budget:- In qualità di responsabile della programmazione, puoi inserire i budget salariali e controllare le variazioni per assicurarti di stanziare il budget del tuo personale all'interno della varianza, consentendoti di aumentare o ridurre la tua forza lavoro secondo necessità.

✨Salari budget per il numero di ore programmate

Budget salari da programmato

✨Budget per località o Budget per dipendente

🔹 Rapporti: - Le funzionalità di reporting possono darti la vista a volo d'uccello di cui hai bisogno. Monitora i costi del personale e i modelli di turno in modo efficiente con il nostro software.

🔹 Rilevamento delle frodi: - Base di localizzazione del dispositivo Rilevamento delle frodi dei dipendenti

Novità nell'ultima versione 1.0.57

Last updated on Oct 10, 2023
• Generate Newsfeed Posts with AI-Powered Text
• Face Detection Feature
• UI Update and Enhancements
• Addressed various bugs and issues to ensure a seamless and error-free user experience
• Enhanced app performance and bug fixing

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.0.57

Caricata da

David Bustamante

È necessario Android

Android 8.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get iQCheckPoint old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get iQCheckPoint old version APK for Android

Scarica

iQCheckPoint Alternativa

Trova altro da IQMOBILE PTY LTD

Scoprire