Whois, Lookup dominio e molto altro!
** Questa app è compatibile solo con la connessione Internet IPv4. IPv6 non è attualmente supportato. **
È un mondo selvaggio là fuori. Ti sei mai chiesto da dove viene questo ip? Vuoi conoscere lo stato di un indirizzo IP? Lascia che il detective delle informazioni IP lo studi per te. Il rapporto I privato ti fornirà informazioni dettagliate sull'indirizzo IP in questione. Leggi il rapporto e decidi tu stesso. Utile se è necessario conoscere lo stato di un indirizzo IP.
L'app utilizza blacklist IP disponibili pubblicamente per aggregare i dati e presentarli in un formato facilmente leggibile per informare l'utente se un indirizzo IP è elencato in tali elenchi. Esistono molti scenari di utilizzo se viene trovato un IP come elencato. Ad esempio: il tuo router, dopo il ripristino, ha ricevuto un nuovo 'IP sporco' allocato dinamico e non vuoi navigare con esso o scopri che il tuo IP è erroneamente elencato in una di quelle liste nere e questo ti permetterà di contatta il creatore dell'elenco per richiedere la rimozione o sei un amministratore di sistema con centinaia di computer nella rete e scansionando il tuo raggio di rete scopri che uno o più indirizzi IP di computer sono nella lista nera, un'indagine approfondita di tali macchine sarebbe una buona idea. E così via...
Fonti di informazione: I-Blocklist, Project Honey Pot, Spamhaus e altri.
Caratteristiche:
- Indagare su un intero intervallo o rete per IP sospetti;
- Ricerca Whois (prova)
Cerca ricerca:
- Ricerca nome host e indirizzo IP;
(la ricerca può variare in base al DNS del tuo ISP);
- Traceroute, Ping e Visual Traceroute (IP o nome host);
- posizione geografica IP;
- Opzione scanner QR su Menu-> Finestra di dialogo Ricerca in modo da poter inviare facilmente dati (URL, nome host o IP) a Detective di informazioni IP dal PC (come per un generatore di codice QR, per Windows o Linux, vale la pena provare 'Codice a barre Zint Generatore').
Utilizzare il formato QR Code (ISO 18004) per trasferire i dati;
- dettato vocale: riempire il campo IP utilizzando la funzione di riconoscimento vocale Android;
- Controlla istantaneamente il tuo indirizzo IP remoto o locale semplicemente facendo clic su di essi (dal suggerimento di Google Play - Grazie!).
Perché questa app necessita di tali autorizzazioni?
Foto / Media / Files
- modifica o elimina il contenuto della memoria USB
- testare l'accesso all'archivio protetto
android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE - Consente all'API di memorizzare nella cache i dati del riquadro della mappa nell'area di archiviazione esterna del dispositivo.
Questa autorizzazione è richiesta dall'API Android v2 di Google Maps.
Per maggiori dettagli: https://developers.google.com/maps/documentation/android/start?hl=fr#specify_permissions
Altro
- accesso completo alla rete
- visualizza le connessioni di rete
android.permission.INTERNET - Utilizzato dall'API per scaricare i riquadri delle mappe dai server di Google Maps.
android.permission.ACCESS_NETWORK_STATE - Permette all'API di controllare lo stato della connessione al fine di determinare se i dati possono essere scaricati.
Queste due autorizzazioni sono richieste dall'API Android v2 di Google Maps e dallo stesso Detective di informazioni IP.
- leggi la configurazione del servizio Google
com.google.android.providers.gsf.permission.READ_GSERVICES - Consenti all'applicazione di accedere ai servizi basati su Web di Google.
Sii vigile e stai al sicuro!
Tuo, PI