Prendi il controllo di navigazione in incognito in Chrome.
Chiudi automaticamente le schede di navigazione in incognito, disabilita la navigazione in incognito o monitora l'utilizzo in incognito.
✶ Modalità ✶
○ Chiudi automaticamente : chiude le schede in incognito quando lo schermo è spento o dopo il ritardo selezionato.
○ Impedisci : impedisce l'apertura delle schede in incognito.
○ Monitor : consente la navigazione in incognito ma registra eventi e attività.
Se hai problemi con la configurazione di Incoquito, ti prego di contattarmi all'indirizzo email dello sviluppatore qui sotto per assistenza. Sono su GMT e risponderò il più velocemente possibile (dormendo permettendo!) - di solito entro un'ora, se non entro pochi minuti. Si prega di non lasciare una recensione negativa chiedendo aiuto - Non posso fornire supporto nei commenti della recensione e apprezzerei molto la possibilità di aiutarti prima di lasciare una recensione.
NOTA: le notifiche di incognito per Chrome devono essere abilitate nelle impostazioni Android in modo che Incoquito rilevi che le schede di navigazione in incognito sono aperte.
✶ Supporto completo di Chrome ✶
○ Oltre al normale Chrome, funziona con Chrome Beta, Chrome Canary e Chrome Dev.
✶ Funzioni aggiuntive ✶
Registrazione eventi
○ Registra vari eventi relativi all'uso della modalità di navigazione in incognito in Chrome, incluso quando le schede di navigazione in incognito sono aperte o chiuse.
Registrazione attività
○ Registra la riproduzione multimediale e l'attività di download dei file da Chrome. La registrazione può essere abilitata per tutte le sessioni del browser o solo quando sono aperte le schede di navigazione in incognito.
Launcher hide
○ Nasconde Incoquito dal programma di avvio in modo che non sia evidente che è stato installato. Una volta nascosto, Incoquito può essere lanciato solo dal dialer o dalla sua pagina web di lancio (vedere le domande frequenti di seguito).
Protezione dalla disinstallazione (sperimentale)
○ Rileva quando viene effettuato un tentativo di disinstallare Incoquito e impedisce la disinstallazione.
Protezione impostazioni Android (sperimentale)
○ Proteggi le impostazioni di Android e impedisce le modifiche a qualsiasi impostazione che possa influire sul funzionamento di Incoquito.
Registrazione di YouTube (sperimentale)
○ Registra i video riprodotti nell'app YouTube.
Impedisci la modalità di navigazione in incognito di YouTube (sperimentale)
○ Impedisci l'accesso all'app YouTube quando è in modalità di navigazione in incognito. L'accesso rimarrà bloccato fino a quando l'impostazione non viene disabilitata o la sessione in incognito termina (dopo 90 minuti di inattività nell'app YouTube).
Blocca altri browser (sperimentale)
○ Impedisce l'accesso ai browser non Chrome. Attualmente blocca l'accesso a oltre 200 dei browser più popolari con l'aggiunta di nuovi browser per tutto il tempo. Se trovi un browser che non è bloccato, faccelo sapere e lo aggiungerò alla lista.
Blocco impostazioni
○ Blocca tutte le impostazioni di Incoquito per impedire modifiche non autorizzate.
✶ Requisiti ✶
• Chrome versione 51.0.2698.0 (o successiva) e notifiche attivate per Chrome
• Accesso alle notifiche
Per verificare se Incoquito funzionerà sul tuo dispositivo prima dell'installazione, apri una scheda di navigazione in incognito in Chrome. Se Chrome aggiunge la notifica "Chiudi tutte le schede in incognito" al cassetto delle notifiche, Incoquito funzionerà sul tuo dispositivo.
✶ Domande frequenti ✶
D: Come posso avviare Incoquito quando è nascosto?
A: Quando Incoquito è nascosto ci sono 2 modi in cui può essere lanciato dal dispositivo:
& # 8195; • Utilizzare Chrome per selezionare https://incoquito.leminolabs.com/launcher e fare clic sul pulsante "Avvia Incoquito"
& # 8195; • Aprire il dialer di sistema e inserire il seguente codice (INCO): * # * # 4626 # * # *