Our website uses necessary cookies to enable basic functions and optional cookies to help us to enhance your user experience. Learn more about our cookie policy by clicking "Learn More".
Accept All Only Necessary Cookies

Informazioni su iGET FIT

iGET FIT viene utilizzato per accoppiare gli orologi F20, F25, F45 e F85 del marchio iGET con il telefono.

L'applicazione iGET FIT viene utilizzata per accoppiarsi con gli smartwatch iGET (modello F10 / F20 / F25 / F45 / F85) e ne espande le funzioni.

Per una comunicazione rapida, utilizzare l'e-mail [email protected] o il modulo nell'applicazione: Informazioni sull'applicazione - Feedback, dove si ottiene dopo l'accesso o come Ospite (pulsante in alto a destra della schermata di accesso), non recensioni che hanno un numero limitato di caratteri e tutto è complicato e lento.

I video per la registrazione, il collegamento e la presentazione dell'applicazione sono disponibili sul sito Web http://www.iget.eu/cs/nositelnosti per ciascun modello.

Le istruzioni complete per l'applicazione iGET FIT sono disponibili all'indirizzo: http://www.iget.eu/sites/data/nositelnosti/manual/iget%20manual%20iget%20fit.pdf.

Primo soccorso:

1) L'orologio non può essere collegato (l'orologio non può essere collegato dopo la registrazione):

a) Controlla il sito web www.iget.eu per il tuo prodotto, dove troverai un video su come collegare correttamente l'orologio. Si prega di controllarlo per vedere se la connessione funziona correttamente. Si prega di controllarlo per vedere se la connessione funziona correttamente. Abbina l'orologio solo tramite l'applicazione iGET FIT e non sul cellulare: Impostazioni - Bluetooth. Se vedi l'orologio accoppiato qui, accoppialo / lascialo dimenticare e accoppialo solo con l'applicazione iGET FIT.

b) nel menu rapido di Android, attivare e disattivare la funzione Posizione e provare a collegare/aggiornare nuovamente l'orologio.

c) nel menu rapido di Android, attivare e disattivare la funzione Aereo e provare a connettere/aggiornare nuovamente l'orologio.

d) sul tuo cellulare, seleziona Impostazioni - Applicazioni - trova l'applicazione iGET FIT - fai clic su di essa e quindi fai clic sul pulsante Uscita forzata o nome simile e riavvia l'applicazione.

Per i telefoni HUAWEI, è IMPORTANTE verificare la presenza di un aggiornamento Android. In tal caso, installalo.

2) Se l'orologio o l'applicazione sono costantemente disconnessi:

Questo perché ogni versione di Android controlla in modo diverso il consumo di energia della batteria del telefono, in alcuni casi è necessario impostare ottimizzazioni di sistema in modo che Android non spenga automaticamente le applicazioni in esecuzione in background.

Verifica sempre la presenza di aggiornamenti Android prima di configurare le ottimizzazioni Android di seguito e, in tal caso, installali prima.

La descrizione più aggiornata delle impostazioni è disponibile sul sito Web:

http://www.iget.eu/cs/optimalizace-odpojovani-hodinek-od-telefonu.

Puoi trovare le istruzioni video per il modello indicato sul sito Web http://www.iget.eu/cs/nositelnosti o qui https://youtu.be/BJ6Q7nKGgwk.

Ogni marca di telefoni cellulari e ogni versione di Android potrebbe essere impostata/costruita in modo diverso. Puoi anche contattare il produttore del tuo cellulare per inviarti una procedura su come impostare la SUA versione di Android per un determinato modello in modo che non spenga l'applicazione o Connessione BT in background dopo lo spegnimento del display.

Marche di telefoni cellulari:

- Xiaomi qui: https://xm.cz/blog/jak-zabranit-ukoncovani-aplikaci/

- Huawei/Honor:

- Deve aver aggiornato Android all'ultima versione

- impostazioni dettagliate CZ: http://www.iget.eu/cs/navod-nastaveni-huawei-honor

- impostazioni dettagliate del produttore: https://consumer.huawei.com/cz/support/content/cs-cz00696776/

- istruzioni generali: https://www.okay.cz/chytre-hodinky-navod/#2

- istruzioni per la maggior parte delle marche in inglese: https://dontkillmyapp.com/

3) Problemi con la visualizzazione delle notifiche sugli orologi Android

Se non vedi le notifiche/notifiche, devi verificare di avere le notifiche abilitate:

a) su Android per l'applicazione iGET FIT

- guarda il video per la registrazione dell'utente: http://www.iget.eu/cs/fit-f20-black

- tutti i permessi all'inizio dell'installazione dell'applicazione più i permessi per le notifiche / notifiche all'1:01

b) nell'applicazione iGET FIT

- Menu a sinistra - Dispositivi - Avvisi - abilita elementi

c) in Android per le singole applicazioni

In Impostazioni - Le applicazioni hanno abilitato le notifiche per ciascuna applicazione nella pagina principale sotto forma di notifiche, l'orologio visualizza solo notifiche/notifiche, che vengono visualizzate come messaggi in una finestra separata sulla schermata principale del telefono cellulare

Novità nell'ultima versione 1.1.0

Last updated on Jul 11, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento iGET FIT 1.1.0

Caricata da

Fernando Pimenta

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni iGET FIT su Google Play

Mostra Altro

iGET FIT Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.