Our website uses necessary cookies to enable basic functions and optional cookies to help us to enhance your user experience. Learn more about our cookie policy by clicking "Learn More".
Accept All Only Necessary Cookies
Icona ifPonto Cell

2.2.35 by iFractal® SIIN®


May 27, 2024

Informazioni su ifPonto Cell

Registrazione del punto di ripresa e controllo della giornata lavorativa

L'applicazione ifPonto Cell permette di segnare il punto e controllare la giornata lavorativa direttamente dal cellulare.

Si prega di LEGGERE MOLTO ATTENTAMENTE LE SEGUENTI INFORMAZIONI:

– Caratteristiche del nuovo ifPonto Cell –

• Contrassegnare il punto con funzionalità foto e biometria facciale;

• Controllo della mobilità dei punti con geolocalizzazione e geodelimitazione;

• Accesso diretto dei dipendenti allo specchio dei punti aggiornato;

• Registrazione delle sensazioni del dipendente al momento della timbratura;

• Riepilogo degli appuntamenti presi in sospeso e sincronizzati;

• Comunicazioni del gestore e/o amministratore;

• Invio automatico della prova di appuntamento via e-mail;

• Firma del punto specchio;

• Presentazione delle giustificazioni;

• Busta paga (risorsa disponibile previo contratto separato);

• Rapporto sul reddito (risorsa disponibile con contratto separato);

• Omologazioni generali (prossimi aggiornamenti).

– Utilizzo dell'app –

Per utilizzare questa applicazione, è essenziale che l'utente abbia ottenuto la previa autorizzazione da parte del gestore o dell'amministratore del sistema ifPonto, tramite il dipartimento Risorse Umane della propria azienda.

Se questa autorizzazione non è stata concessa, l'utente non potrà registrarsi nell'applicazione.

– Funzionalità dell'applicazione –

Le funzionalità dell'applicazione possono essere rese disponibili in base alle esigenze. Ciò significa che il manager o la persona responsabile del sistema ifPonto in ciascuna azienda ha la flessibilità di configurare e rendere disponibili quali funzionalità saranno visibili a ciascun gruppo di dipendenti.

Se qualche funzionalità essenziale non viene visualizzata, sarà necessario contattare il manager o la persona responsabile del sistema ifPonto nel reparto Risorse umane della vostra azienda. Solo loro potranno abilitare la funzionalità corrispondente sul proprio dispositivo, attraverso il sistema ifPonto.

– Geolocalizzazione –

Gli errori di geolocalizzazione sono causati da errori nella connessione del dispositivo alla rete o nelle impostazioni. Affinché la marcatura dei punti avvenga, i dati mobili devono essere attivati ​​insieme all'autorizzazione GPS.

- Fuso orario -

I problemi di fuso orario al momento della registrazione del punto potrebbero essere correlati alle impostazioni del dispositivo o alla connessione alle reti disponibili.

se Ponto Cell considererà sempre, al momento della registrazione del punto, il tempo ufficiale raccolto nelle reti disponibili, ovvero se il dispositivo non è configurato in modalità automatica, la registrazione del punto non verrà effettuata.

– Errori dell'applicazione –

Molti errori sono il risultato della mancanza di aggiornamenti, sia per l'applicazione che per il sistema operativo Android presente sul dispositivo stesso. Questi aggiornamenti sono importanti perché correggono eventuali errori e aumentano la sicurezza dei dati. Mantieni ifPonto Cell sempre aggiornato, così come il sistema operativo Android del tuo dispositivo.

- Recupero della password -

ifPonto Cell è un'applicazione integrata al sistema ifPonto, con dati che transitano attraverso la rete e sono considerati sensibili in termini di sicurezza delle informazioni.

A differenza delle comuni applicazioni o delle applicazioni che non trattano dati riservati, la gestione dell'accesso a ifPonto Cell richiede un protocollo di sicurezza in grado di garantire l'integrità di queste informazioni.

Pertanto, il recupero della password è un passaggio che può essere eseguito solo in due casi:

1. Richiesta di reimpostazione della password via e-mail

Il dipendente riceve il collegamento per reimpostare la password nell'e-mail registrata nel sistema ifPonto. Questo ripristino è disponibile solo quando l'utente ha dimenticato la password e ha fallito più di 5 volte.

2. Richiesta di reimpostazione della password tramite HR

Il dipendente deve contattare il dipartimento Risorse umane per reimpostare la password.

Se nel sistema ifPonto non è registrata alcuna e-mail, il dipendente deve richiederne l'inclusione tramite il dipartimento Risorse umane dell'azienda.

Novità nell'ultima versione 2.2.35

Last updated on May 27, 2024

Novidade Imperdível no ifPonto Cell!
Com o novo ESPELHO, você terá uma experiência muito mais simples,
completa e intuitiva. Agora, fazer ajustes de horários, enviar
justificativas com anexos e interagir com seus gestores nunca foi tão
fácil!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento ifPonto Cell 2.2.35

Caricata da

Htet Paing

È necessario Android

Android 7.1+

Available on

Ottieni ifPonto Cell su Google Play

Mostra Altro

ifPonto Cell Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.