Condividi messaggi di testo crittografati tramite qualsiasi app di messaggistica con iEncrypto.
iEncrypto sembra un'app di chat, ma non lo è; invece, è una soluzione semplice ma efficiente per crittografare il testo inviato tramite qualsiasi app di messaggistica o e-mail. Consideralo un ulteriore livello di sicurezza che abiliti quando devi inviare dati sensibili.
Caratteristiche
- Condividi messaggi di testo protetti tramite qualsiasi app di messaggistica con iEncrypto
- Compatibile con WhatsApp, Instagram, Facebook Messenger, Signal, Telegram, Line, e-mail, SMS e praticamente qualsiasi altra applicazione basata su testo
- Non è un'app di chat, ma ne sembra una
- Funziona al 100% offline
- 4 algoritmi di crittografia inclusi gli standard ad alta sicurezza AES CBC e Salsa20
- Generatore di password sicure a 128/256 bit
- Diverse conversazioni
- Blocca la pagina della chat in modo che nessuno possa visualizzarla o leggerla.
- Elimina messaggi o conversazioni
- Gli utenti avanzati possono modificare la password di crittografia e l'algoritmo di crittografia più volte durante una singola conversazione.
iEncrypto è davvero semplice da usare:
È semplice come scrivere e incollare, copiare e leggere!
Scrivi un messaggio in iEncrypto; la sua versione crittografata verrà copiata automaticamente negli appunti. Apri qualsiasi app di messaggistica e incolla lì il messaggio crittografato. Attendi una risposta crittografata nell'app di messaggistica, copiala negli appunti, quindi avvia iEncrypto; il messaggio apparirà immediatamente.
La crittografia end-to-end non è disponibile in tutte le app di messaggistica?
Tutte le applicazioni sono diverse; alcuni hanno un livello di protezione migliore, mentre altri non ne hanno affatto. La loro crittografia implica che i messaggi non possono essere letti annusando una connessione, ma ci sono altri metodi per ottenere i tuoi dati, come quando il tuo telefono viene rubato. Hai anche notato che, anche con un software di chat crittografato end-to-end, ti vengono ancora serviti annunci pubblicitari relativi a ciò che hai appena inviato? Molto probabilmente conoscono e utilizzano almeno alcune delle tue informazioni personali.
iEncrypto è stato progettato per gli utenti di tutti i giorni che desiderano inviare messaggi segreti velocemente senza sapere nulla di crittografia. Il suo scopo principale è aumentare la tua privacy dall'azienda/app del messenger. E per quello scopo un semplice algoritmo di riordino dei caratteri "casuale" sarebbe stato abbastanza. Era troppo semplicistico, quindi siamo andati molto oltre e abbiamo implementato 4 algoritmi di crittografia, che sono: Message Scrambler di AmparoSoft e AES CBC con lunghezza della chiave 128/256, Salsa20 e Fernet elevati standard di sicurezza. iEncrypto rileva automaticamente l'algoritmo del messaggio in arrivo tra questi 4 mantenendo l'esperienza dell'utente molto semplice.
Pensaci. La società di messaggistica proverebbe a violare i tuoi messaggi crittografati? Probabilmente no. Ma cosa farebbero con i messaggi di testo in bella vista che hanno da te?
Autorizzazioni richieste:
Leggi gli appunti. Consentire questa autorizzazione migliora notevolmente il flusso di lavoro. L'incollaggio e la copia manuali possono ancora essere eseguiti manualmente, se necessario.
Non sono necessarie più autorizzazioni. Non c'è nemmeno l'accesso a Internet.
Dichiarazione di non responsabilità.
Qualsiasi uso illegale o non etico di iEncrypto non è nostra responsabilità. È progettato per migliorare la privacy e dovrebbe essere utilizzato solo a tale scopo.