Use APKPure App
Get Saint Chapelet old version APK for Android
Il segno della croce: Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Il segno della croce: Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Credo degli Apostoli: Credo in un solo Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili. Credo in un solo Signore Gesù Cristo, Figlio unigenito di Dio, nato dal Padre prima di tutti i secoli, Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero Dio vero, generato, non creato, consostanziale al Padre per mezzo del quale tutto è stato fatto e venuto disceso dal cielo per noi uomini e per la nostra salvezza. E per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della Vergine Maria e si è fatto uomo. Per noi fu crocifisso sotto Ponzio Pilato, patì, fu sepulatdo e il terzo giorno resuscitò secondo le Scritture ed ascese al cielo. Ed egli siederà alla destra di Dio e ritornerà nella gloria per giudicare i vivi e i morti e il suo regno non avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Signore e datore di vita che procede dal Padre e dal Figlio, che con il Padre e il Figlio sono adorati e nella Gloria che ha parlato per mezzo dei profeti. Credo nella Chiesa che è: santa, cattolica e apostolica, confessiamo un solo battesimo per il perdono dei peccati. Cerco la risurrezione dei morti e la vita eterna. Amen.
Padre nostro, Padre nostro che sei nei cieli. Sia santificato il tuo nome, il tuo regno. Sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori. Non lasciarci cadere in tentazione e liberaci dal male. Amen.
Ave Maria: Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Benedetta sei tu fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi poveri peccatori, ora e nell'ora della nostra morte. Amen.
Gloria Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo, come era nel principio, ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen.
Preghiera di Fatima: “O mio Gesù, perdona i nostri peccati, salvaci dall'inferno e porta in cielo le nostre anime, soprattutto quelle che hanno bisogno di più Misericordia”.
(Nostra Signora di Fatima, 13 luglio 1917)
Ti saluto: Ti saluto, Regina, Madre di misericordia, vita nostra, dolcezza nostra e speranza nostra. Ti saluto. A te ricorriamo, poveri figli di Eva esiliati, a te i nostri sospiri, gemendo e piangendo in questa valle di lacrime. Ah! perché l'avvocato più misericordioso, ci riconduci ai tuoi occhi di misericordia e, dopo questo esilio, mostraci Gesù il frutto benedetto del tuo seno. Clemente Oh! Oh devoto! O dolce Vergine Maria! Prega per noi, Santa Madre di Dio, affinché siamo degni delle promesse di nostro Signore Gesù Cristo. Amen.
Last updated on Sep 12, 2024
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Andres Yael Rodriguez
È necessario Android
Android 8.0+
Categoria
Segnala
Saint Chapelet
9.4 by JAM Developer
Sep 12, 2024