Use APKPure App
Get Hijab Modern Wedding Dress old version APK for Android
Trova il design dell'abito da sposa hijab per il tuo giorno speciale qui!
Molte spose musulmane tendono a scegliere abiti da sposa tradizionali e bianchi. Le spose del subcontinente asiatico preferiscono lo shalwar-qameez che è scarlatto, con i piedi decorati con l'henné e le mani in motivi intricati e belli.
Shalwar-qameez
Shalwar-qameez o Qamis / Kammez è un abito da sposa tradizionalmente indossato nei paesi dell'Asia meridionale. È popolare in India, Bangladesh, Afghanistan e Pakistan, dove è ampiamente indossato. Salwar Kammez è indossato comunemente da uomini e donne musulmani. È popolare come abito da sposa in molte donne afghane e pakistane.
Uno shalwar è un pigiama a forma di fondo e un pantalone largo largo alle cosce e alla vita, e si assottiglia verso il basso, dove è cucito strettamente ai bordi inferiori. Le pieghe lo adornano a livello della vita e sono tenute in posizione attraverso una fascia elastica, o un cordino, o più tradizionalmente attraverso una corda intrecciata, chiamata "Naada" o "Naala". Ci sono stili diversi tra gli shalwars femminili, dal più tradizionale al contemporaneo.
Gli shalwars da donna sono larghi e larghi, sebbene le donne al giorno d'oggi indossino figure che abbracciano o stringono shalwars, chiamate 'Pyjamies' o 'Churidar Pyjamies'. Una delle versioni più famose dei progetti shalawar è la Patiala Shahi Shalwars, popolare tra le regioni di Malwa e Patiala nel Punjab indiano, con la caratteristica più sorprendente su di loro sono i loro cordini vita, Naada o Naala, che sono tessuti.
kameez
Kameez è una tunica o una camicia lunga, con cuciture laterali aperte. Questi lati, chiamati "Chaak" sono aperti a circa il livello della linea di cintura, per un maggiore movimento per chi li indossa. Un kameez tradizionale è tagliato piatto e dritto, con tagli laterali che sono tradizionali, ma uno sport kameez più moderno impostato in maniche, che sono ispirati ai gusti europei. Un kameez tradizionale, per entrambe le donne, di solito ha sciolto o vestibilità normale, anche se è più comune nei tempi moderni vedere donne islamiche alla moda indossare un kameez che è un abbraccio.
In genere, un sarto kameez raffinato sarà identificato dalle intricate e belle tecniche di cucitura. Le scollature sono oggetto di un'attenzione particolare, poiché sono splendidamente cucite per renderle belle per il giorno del matrimonio. Le tecniche che possono essere utilizzate per abbellire un matrimonio kameez sono come scollature di perline, scollature ricamate, scollature decorative e scollature semplici e disadorne.
Abiti da sposa da sposa somala
Altri paesi islamici hanno anche location, particolari abiti da sposa specifici di credenze islamiche, come le spose somale preferiscono il bellissimo Guntiino, che assomigliano ai Saris indiani, e sono di colori vivaci e pieni, un copricapo di Garbasaar e slip chiamato Googaro, che viene indossato sotto il vestito. Il Dirac o Direh, che è un vestito leggero, in genere indossato sopra una sottoveste o un lapsus. I gioielli e il trucco in oro possono essere indossati come accessori, con ornamenti per capelli.
Altri abiti da sposa islamici
Anche le donne islamiche preferiscono certi indumenti per le loro cerimonie nuziali. Questi includono gonne lunghe e modeste, bellissime camicette di perline o metallo prezioso, un Jalabeeb o Burqa, che avvolge tutta la lunghezza del corpo in quanto è un lungo indumento. Altri includono un semplice involucro di testa noto come Masar, un Hijab, che è una sciarpa per capelli che copre la testa, e Coantino, che è drappeggiato sopra la testa, poiché è un panno grande, e poi legato all'altezza della vita.
Last updated on Jan 3, 2018
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
È necessario Android
2.3 and up
Categoria
Segnala
Hijab Modern Wedding Dress
1.0 by Flavianist
Jan 3, 2018