Use APKPure App
Get Henné Tutorial passo dopo passo old version APK for Android
Abbiamo un sacco di tutorial henné passo dopo passo qui!
tutorial henné passo dopo passo
Abbiamo un sacco di tutorial henné passo dopo passo qui!
L'henné è l'arte di fare tatuaggi temporanei e colorare la superficie delle nostre parti del corpo usando ingredienti vegetali a base di erbe trasformati sotto forma di pasta di henné. I tatuaggi all'hennè sono tra le scelte più utilizzate di donne. L'henné è stato conosciuto quasi più di 5000 anni fa in Pakistan, India, Africa e Medio Oriente. E persino Cleopatra è uno dei personaggi femminili famosi che usano questo prodotto per abbellire il corpo e la pelle. Ogni dearah, ha una differenza nel tutorial henné passo dopo passo. L'influenza dell'India e dell'Arabia sotto forma di arte di abbellire il corpo delle donne con la pittura all'henné o il mahndi include anche tradizioni nella penisola del Mediterraneo, in Malesia e in Indonesia, specialmente per i matrimoni. Le sezioni decorate sono principalmente mani, unghie e gambe. Il motivo dell'henné è dominato dalla forma dei fiori con l'uso dominante del colore bruno-rossastro (marrone rossastro). Hai bisogno di imparare il tutorial henné passo dopo passo per produrre qualcosa di bello.
Ma con la crescente domanda di henné, sempre più persone cattive approfittano dell'opportunità di ottenere profitti. C'è la sintesi dell'henna e alcuni fanno anche tinture per capelli, come una tintura nell'henné. A volte per rafforzare i colori artificiali contenuti nell'henné, i produttori di henné sintetici incorporano anche ingredienti chimici che possono essere dannosi per la pelle di chi li indossa.
1. Scegli la polvere di henné
La polvere di henné ha meno probabilità di essere mescolata con sostanze chimiche nocive che possono danneggiare la pelle. ma l'henné che è disponibile sotto forma di olio è più rischioso perché può facilmente mescolare liquidi chimici o tinture per capelli.
2. Deve prestare attenzione al contenuto
Nell'acquisto di qualsiasi prodotto, prova a leggere la composizione del prodotto per vedere quali contenuti ci sono dentro. Non solo la tentazione dell'eccellenza da sola, quindi dimentichi gli effetti collaterali causati. Si noti anche la composizione di henné, se c'è un contenuto chimico pericoloso come la fenilendiammina in esso. Se c'è un tale contenuto, allora non dovresti usare l'henné perché queste sostanze chimiche possono causare ulcere, vesciche e irritazione della pelle a lungo termine.
3. Tenendo conto del colore dell'henné
La prossima cosa importante da notare è il colore dell'henné. devi sapere, il colore originale dell'hennè è marrone rossiccio rosso.
Se l'henné ha altri colori, come il nero o altri colori, significa che l'henné contiene una tintura per capelli. Devi ricordarti che i nostri capelli e la nostra pelle sono diversi. Quindi non usare prodotti per capelli sulla pelle.
4. Annota il periodo di asciugatura all'henné
Lo sai? L'hennè naturale e naturale richiede molto tempo per asciugarsi. Quindi se guardi una marca di henné o un salone che si asciuga molto velocemente a circa 20-30 minuti, allora l'henné viene mescolato con altri prodotti chimici. L'originale Henna richiede da 6 a 8 ore per asciugarsi correttamente.
Se sei un principiante, ti forniamo un tutorial passo dopo passo che puoi scaricare sul tuo smartphone. Questa app ti può aiutare a trovare molti tutorial sull'henné dopo l'operazione. Installa subito questa app sul tuo smartphone ora. Buona fortuna e grazie.
Last updated on Feb 8, 2018
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Ehab Mohamed
È necessario Android
Android 2.3.2+
Categoria
Segnala
Henné Tutorial passo dopo passo
2.0 by Archanfra
Feb 8, 2018