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3.5.0 by hearme


Jul 5, 2023

Informazioni su hearme Zeus

listenme Zeus è destinato ai responsabili aziendali per la gestione del sistema listenme CXM

listenme è la soluzione di Customer Experience Management, consente di raccogliere feedback dai clienti, misurare la soddisfazione del cliente, analizzare i dati e integrarsi con altri sistemi di gestione. Viene applicato in molti campi: catene di negozi, servizi della pubblica amministrazione, fabbriche, servizi medici, hotel... Il Customer Experience Management aiuta le aziende a crescere in modo sostenibile, aumentare i ricavi e ridurre i costi di vendita. concentrandosi sul rendere i clienti più soddisfatti; I clienti sono fedeli all'azienda e diventano un gigantesco team di marketing per l'azienda stessa.

Questa soluzione include la raccolta di moduli di feedback, applicazioni di gestione, integrazione e strumenti di sviluppo.

listenme Zeus è un'applicazione di gestione per i manager aziendali per gestire il sistema CXM. Questa applicazione consente agli utenti di configurare il sistema di misurazione, gestire i dati di feedback, visualizzare i report sui dati e ricevere notifiche in caso di nuovo feedback negativo. Questa app può essere sintonizzata sui browser Internet o sul dispositivo mobile.

Vantaggi: l'utilizzo di heartme può aiutare le aziende ad aumentare i ricavi del 118%, riducendo al minimo le spese di vendita.

Per i clienti

- Ci sono più canali per riflettere la qualità dei servizi e dei prodotti

- Le voci dei clienti vengono ascoltate

- I clienti sono rispettati

Per le imprese

- Garantire la capacità del 100% di comprendere i pensieri dei clienti immediatamente, sempre e ovunque

- Approfondimenti di mercato dall'analisi dei dati di feedback

- Rispondere prontamente alle esigenze del cliente

- Portare la possibilità di successo nel mercato

Rapporto con il cliente aziendale

- L'interazione tra clienti e aziende non è mai stata così facile

Comprensione precoce e risoluzione dei problemi facilmente

Come funziona:

- I clienti inviano feedback: tramite il terminale, i clienti possono inviare facilmente feedback nel sistema

Il sistema ricevente memorizza il feedback e analizza i dati, aiutando l'azienda a cogliere rapidamente il significato delle informazioni.

- Attraverso il sistema di gestione, le aziende riceveranno report tempestivi e accurati ai responsabili giusti, sempre e ovunque.

Caratteristica:

- Crea in modo flessibile tutti i tipi di sondaggi da chiedere ai clienti, da quelli semplici a quelli complessi

- Mostra domanda in formato immagine o testo

- Mostrare l'identità del marchio dell'azienda nella schermata del sondaggio

- Sistema decentralizzato rigoroso e dettagliato, applicabile alle grandi imprese

- Aggiornamenti di stato e note per il feedback

Personalizza i tuoi ringraziamenti

Capacità di analizzare, creare report con strumenti flessibili di filtraggio dei dati

Misura tre metriche principali per la gestione dell'esperienza del cliente:

- CSAT: rappresenta la soddisfazione del cliente

- NPS: rappresenta la diffusione di prodotti, marchi

- CES: rappresenta la qualità del servizio al cliente

- FLX: consente una configurazione flessibile del numero di livelli di valutazione

- Offrire programmi premianti per i clienti che completano l'invio di feedback - scopo di incoraggiare i clienti a inviare feedback sull'attività

Installare un logo aziendale separato sul terminale

- Set illimitato di sotto-domande per la domanda di valutazione principale

- Aggiorna le informazioni dell'amministratore per il feedback

- Gestire i punti bonus per i clienti.

Diverse analisi dei dati

- Mostra il codice a barre per accedere al dispositivo

- Gestisci modulo di feedback, raccolta

- Gestisci la raccolta di immagini

- Controlla il dispositivo per l'invio di risposte all'ascolto: disconnettiti, chiudi l'applicazione, controlla lo stato della connessione

- Autenticazione e-mail, recupero password

- Visualizza il nome e le informazioni di contatto del mittente della risposta

Novità nell'ultima versione 3.5.0

Last updated on Jul 5, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

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