Halis Hoca(Ebu HANZALA)


1.0 per Tevhid Dergisi
Mar 2, 2020

A proposito di Halis Hoca(Ebu HANZALA)

Halis Bayancuk (Ebu HANZALA) è educatrice e scrittrice. È uno scrittore principale nella rivista Tevhid.

VITA BREVE

Abu Hanzala / Halis Hodja era originario della Zaza di Bingöl ed è nato nel 1984 a Diyarbakır. Rimase a Diyarbakır, dove nacque fino al 1998. A causa della pressione sul sistema degli anni 2000, la Turchia è stato costretto a completare la sua formazione presso diverse città. Si è sposato nel 2006 e ha un figlio. Dopo aver trascorso il tempo in 4 anni 8 mesi passavano e lui non ha risposto in Egitto per la formazione in Turchia dal 2007 è rimasta a 6 anni di carcere ha iniziato, e questa volta l'invito all'Islam. A partire dal 2017, Silivri è detenuto nella prigione n. 9.

VITA EDUCATIVA

Bayancuk, che, come ogni persona che vive nel sistema Taguti e non è sensibile a questo problema, ha frequentato i programmi di formazione impartiti in una disciplina scolastica nelle moschee di Diyarbakır fino alla fine della scuola secondaria. Il programma educativo della congregazione, che in seguito separò i suoi percorsi a causa della differenza di credo, ma era in quel periodo; Poiché si basa sulla crescita di individui che inviteranno la società all'informazione anziché essere scientifici, in questo processo, sebbene non scientifico, recitazione del Corano, memorizzazione tajwid e del Corano, conoscenza islamica di base, inclusa principalmente nello studio di libri e libri.

LA CELLA NEL PERIODO DEI GIOVANI

Dopo la scuola secondaria, ha vissuto una vita migratoria di due anni. Durante questo periodo, ha ricevuto la formazione scientifica per la prima volta. Durante questo periodo di due anni, ha continuato la sua istruzione in diverse province. Innanzitutto, Emsile, Bina e Maksud, uno dei libri di base della scienza del Sarf, nella madrasa estiva di una fondazione islamica. Il suo insegnante, che insegna l'arabo nella fondazione, deve essere un uomo della memoria dopo la sua educazione araba; Incoraggia Abu Hanzala, dicendo che la conoscenza che non è stata rafforzata con la memoria sarebbe incompleta e che se imparasse l'arabo, la memoria sarebbe molto più facile.

Dopo aver completato il corso estivo, la famiglia si stabilì ad Adana. Continuò la sua istruzione accanto a uno studioso di Muş, uno degli insegnanti della congregazione in quel periodo. Avamil el-Curcani e Nahvu'l Vadih di Nahiv / Grammar dopo aver ripetuto i libri di base del consumabile; Da Fiqh, Ibn Kasim, che appartiene alla giurisprudenza Shafii, leggi la sezione İbadat. Quindi si trasferì a Kayseri. Suo padre è TC. Poiché furono chiamati dal regime, dovettero cambiare costantemente la città.

A Kayseri conobbe Mehmed Göktaş Hodja, uno dei più importanti maestri della tariffa. Durante il suo soggiorno lì, ha chiesto di prendere lezioni da Hoca. Göktaş Hodja è stato molto utile a Bayancuk in questo senso. Anche se voleva continuare il metodo insegnato nelle madrasa orientali, questo non era possibile. Con la guida del suo insegnante, ha continuato la sua istruzione con un metodo diverso. In quel momento memorizzò tre parti del Corano. Ha completato la memorizzazione del 29-30 e di diverse opere. Ha preso lezioni dall'arabo del Corano. Ha letto l'intera Sura al-Baqara e l'arabo parola per parola delle sezioni che ha memorizzato. Ha avuto l'opportunità di leggere molti libri in diversi rami con la guida del suo insegnante.

IL VIAGGIO DELLA SCIENZA TRA IL PERIODO DI STAMPA E LE QUATTRO PARETI

Halis Bayancuk si trasferì successivamente a Istanbul e rimase per circa un anno. Era vicino a una famosa molla d'Oriente con il suo padrone nel suo appartamento. Poiché le pressioni sul settore islamico si sono intensificate e la maggior parte delle persone con cui hanno vissuto insieme sono state perquisite dal regime, hanno dovuto alzarsi costantemente tra le quattro mura. Durante questo periodo prese lezioni da Molla Enver. Bayancuk dichiarò che la procedura di Enver Hocaefendi era molto diversa e disse che era l'insegnante di cui aveva beneficiato di più finora.

Durante questo periodo, ha letto huerhu'l Muğni da Nahiv, mentre ripeteva rapidamente i suoi libri passati. Piuttosto, si è esercitato sul Corano. Ha continuato il suo fiqh fiqh qui.

Novità nell'ultima versione 1.0

Last updated on May 7, 2021
Halis Hoca(Ebu Hanzala) Uygulamamız yayına girmiştir.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.0

Caricata da

Min Aung

È necessario Android

Android 4.1+

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Halis Hoca(Ebu HANZALA) old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Halis Hoca(Ebu HANZALA) old version APK for Android

Scarica

Halis Hoca(Ebu HANZALA) Alternativa

Trova altro da Tevhid Dergisi

Scoprire