Guardian Angels


1.1.1 per 1010 Consulting
Feb 3, 2023

A proposito di Guardian Angels

Veglia su chi vive da solo

Guardian Angels è stato creato per aiutare a rafforzare il benessere fisico e mentale di chi vive da solo.

Quotidianamente, il servizio Guardian Angels invia agli utenti un controllo di benessere, chiedendo loro come stanno. Se gli utenti non rispondono prima di un tempo specificato, agli amici intimi e/o alla famiglia ("Angeli custodi") verrà chiesto di controllare l'individuo. Questa funzione dà agli utenti la certezza che, se sono stati feriti fisicamente e/o non sono in grado di raggiungere o utilizzare il telefono, un angelo custode li controllerà.

Più comunemente, tuttavia, gli utenti saranno in grado di rispondere al loro controllo di benessere quotidiano che è condiviso anche con i loro angeli custodi. Questo serve come un suggerimento amichevole per gli angeli custodi per il follow-up con l'utente e spesso innesca conversazioni naturali. L'isolamento può essere dannoso per la salute, quindi Guardian Angels offre agli utenti l'opportunità quotidiana di rispondere al loro controllo del benessere, aumentando così sottilmente la consapevolezza con i loro Guardian Angels. L'interazione sociale è molto importante e molte persone non vogliono intromettersi nella vita dei loro amici e familiari. Guardian Angels è progettato per superare questo problema e aiuta a promuovere la comunicazione migliorando così il benessere mentale.

Guardian Angels è per grandi e piccini. Sia che tu viva temporaneamente da solo mentre frequenti l'università o che tu viva da solo permanentemente, Guardian Angels è per te.

Nota: Guardian Angels non sostituisce i servizi di monitoraggio di emergenza né ha lo scopo di sostituire le app di chat consolidate.

L'idea di Guardian Angels è nata a seguito di tre incidenti specifici:

1) La nonna di un caro amico di famiglia era caduta e non riusciva a raggiungere il suo telefono. Rimase a terra per 4 giorni senza cibo né acqua e sarebbe morta se sua nipote non fosse venuta a trovarla

2) Un parente stretto è rimasto vedovo in giovane età e si è ritrovato a vivere da solo in una nuova città e desiderava sentirsi connesso

3) Un ex collega è morto improvvisamente e i suoi cari sono stati allertati solo molti giorni dopo

La nostra speranza è che gli angeli custodi aiutino a evitare che si verifichino situazioni di questo tipo.

Novità nell'ultima versione 1.1.1

Last updated on Feb 22, 2023
-Allow users to send email invites to their Guardian Angels
-Improved notification handling including the ability to selectively mute notifications
-Bug fixes

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.1.1

Caricata da

Shankar Kumar

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Guardian Angels old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Guardian Angels old version APK for Android

Scarica

Guardian Angels Alternativa

Trova altro da 1010 Consulting

Scoprire