Green Timesheet

shift work l

1.31 per ProfAutomation Ltd.
Oct 14, 2019 Vecchie versioni

A proposito di Green Timesheet

Timesheet in movimento. Il lavoro a turni inseguitore, worklog, calcolatrice stipendio.

Green Timesheet è un modo semplice per il tracciamento del lavoro a turni, paghe (ore ordinarie e straordinarie, paga extra per lavoro notturno, extra paga e deduzioni personalizzabili, interruzioni automatiche, calcolo del lavoro a cottimo, tasse e pagamenti) e monitoraggio spese aziendali.

Prova la versione web su https://greentimesheet.com

Green Timesheet sostituisce enfaticamente una carta o un foglio di calcolo per te.

Se sei proprietario di piccole imprese sarai in grado di:

→ tenere traccia delle ore lavorative (turni, assenze) per più dipendenti;

→ calcolare automaticamente il pagamento del turno di lavoro;

→ fare il libro paga per il periodo;

→ condividere con i dipendenti un assegno di pagamento;

→ ottenere rapporti analitici sul tempo di lavoro e sui guadagni;

→ traccia il saldo del tempo di lavoro in tempo reale.

Se sei turnista , sarai in grado di:

→ tenere traccia delle ore di lavoro (più datori di lavoro);

→ calcolare automaticamente la retribuzione e la busta paga per il periodo;

→ inserire rapidamente lo spostamento in base ai modelli;

→ personalizzare extra paga e detrazioni;

→ condividere con il datore di lavoro un foglio di tempo o una busta paga;

→ pianifica sicuramente le tue spese come sai quanto lo stipendio sarà;

→ mantieni i tuoi capi onesti con la cattura di problemi con i salari;

→ traccia il bilancio del tempo di lavoro (sovraccarico di lavoro o sottotavolo) in tempo reale;

→ preparare e approvare la nota spese (con scansioni) per il rimborso spese aziendali;

★ Timesheet.

La scheda attività è basata su turni di lavoro e record di tempo inseriti. Shift registra il giorno lavorativo nella scheda attività in base ai tipi di turno (giorno, notte ... - elenco personalizzabile) e ai progetti (luoghi di lavoro, tipo di lavoro e così via). Le pause possono essere calcolate automaticamente.

Il tempo record registra le foglie di vacanza, le foglie malate, i viaggi di lavoro. Questo è un elenco personalizzabile.

L'app tiene traccia del saldo del tempo di lavoro in base alla durata del turno pianificata ed effettiva.

I fogli di lavoro possono essere esportati nel foglio di calcolo e condivisi con il datore di lavoro.

Usa i modelli di turno e i widget per entrare velocemente. Ci sono opportunità per tracciare il turno con un pratico tracker del tempo, allegare scansioni e documenti.

★ Calcolatore del libro paga.

Il periodo di pagamento può essere settimanale, mensile, bisettimanale e semestrale.

L'app esegue calcoli automatici per il turno di lavoro:

→ retribuzione regolare (in base alla tariffa oraria del dipendente);

→ retribuzione straordinaria (per turni, settimane o periodi di retribuzione), compatibile con le leggi sugli Overtime della California;

→ paga extra per lavoro notturno (differenziale di maiuscole);

→ retribuzione a cottimo;

→ extra paga e detrazioni definite dall'utente;

È possibile personalizzare la paga extra e le detrazioni. L'app fornisce calcoli forfettari, tariffa oraria, moltiplicatore per tariffa oraria, prezzo unitario per lavori a cottimo. Condizioni per giorno della settimana e tempo possono essere applicati per i calcoli.

Immettere manualmente i pagamenti e le deduzioni supplementari per registrare le ferie, i salari, le tasse sindacali e così via.

Per calcolare la retribuzione netta, è necessario definire l'elenco delle imposte (Imposta sul reddito federale, Medicare, Previdenza sociale ecc.). L'app calcola la ritenuta d'imposta in percentuale del reddito. È possibile contrassegnare i tipi di reddito non imponibili.

Inserisci il pagamento per il periodo di paga per visualizzare il saldo non pagato. L'app calcola automaticamente i saldi di inizio e di chiusura.

La busta paga può essere esportata nel foglio di calcolo e condivisa con il destinatario. Utilizzare i report per analizzare i guadagni per periodi di retribuzione.

★ Rapporti di spesa facili.

È possibile tenere traccia di chilometraggio, suggerimenti e altre spese aziendali per comporre e inviare la nota spese. Le spese rimborsabili possono essere visualizzate nel paystub. È inoltre possibile allegare scansione o acquisire la ricevuta.

Lascia la carta e diventa verdastro con Green Timesheet.

Utilizzare l'app come calcolatore salariale, calcolatore delle retribuzioni, calcolatore delle ore lavorative o registro dei percorsi.

Per notizie e supporto, unisciti a noi:

Facebook: https://www.facebook.com/GreenTimesheet/

Novità nell'ultima versione 1.31

Last updated on Oct 15, 2019
Minor bugs fixed

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.31

Caricata da

Віталік Портенко

È necessario Android

Android 4.1+

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Green Timesheet old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Green Timesheet old version APK for Android

Scarica

Green Timesheet Alternativa

Trova altro da ProfAutomation Ltd.

Scoprire