Use APKPure App
Get GPTZero (ChatGpt Checker) old version APK for Android
GPTZero Migliore e gratuita app Android ChatGpt Checker
Mentre gli studenti continuano a cercare modi per proteggere i loro contenuti originali dal plagio, l'app GPTZero sta diventando una scelta sempre più popolare. Questo assistente di scrittura basato sull'intelligenza artificiale aiuta a rilevare e prevenire il plagio in saggi e altri testi confrontando il materiale inviato con il contenuto esistente da tutto il Web. Inoltre, offre funzionalità come la sintesi del testo e la copia vocale in modo che gli utenti possano creare comodamente il proprio lavoro senza preoccuparsi di essere rubati. Con il servizio Azure OpenAI di Microsoft integrato con la piattaforma, è possibile produrre risultati accurati ogni volta.
Cos'è GPTZero?
GPTZero è un potente assistente di scrittura basato sull'intelligenza artificiale che utilizza l'apprendimento automatico e l'elaborazione del linguaggio naturale (NLP) per cercare somiglianze nella struttura del contenuto, nella lunghezza, nel tono e persino nello stile di scrittura tra saggi inviati o altri materiali scritti con contenuti esistenti sul web.
Inoltre, fornisce funzionalità come la sintesi del testo e la copia vocale che consentono agli utenti di creare le proprie opere originali senza preoccuparsi del plagio. Lo strumento viene fornito con opzioni di base per l'analisi dei testi e funzionalità più avanzate come il supporto per le principali lingue come inglese, spagnolo, tedesco, francese, cinese ecc., sebbene la sua precisione possa variare a seconda della lingua utilizzata.
GPTZero è uno strumento di intelligenza artificiale (AI) open source gratuito progettato da Microsoft Research e University College London. Questo strumento utilizza l'apprendimento automatico e l'elaborazione del linguaggio naturale (NLP) per rilevare eventuali somiglianze tra il tuo saggio o altri materiali scritti e quelli già pubblicati sul web. Insieme a GPTZero, ChatGPT Checker è un assistente di scrittura basato sull'intelligenza artificiale che aiuta gli studenti a rilevare e prevenire il plagio utilizzando algoritmi avanzati per confrontare i saggi inviati con un set di dati di contenuti esistenti per rilevare eventuali somiglianze. Con l'integrazione del servizio Azure OpenAI di Microsoft, vengono prodotti risultati affidabili ogni volta.
GPTZero è un'applicazione rivoluzionaria progettata per combattere il plagio dell'IA. Sviluppata da OpenAI, questa app può determinare se un saggio è stato scritto da un essere umano o da ChatGPT, il servizio di scrittura basato sull'intelligenza artificiale.
Utilizzando algoritmi avanzati, GPTZero può rilevare con precisione se un saggio è stato scritto da ChatGPT o meno. Ciò consente agli studenti di essere sicuri che il loro lavoro sia veramente il loro e non una copia del lavoro di qualcun altro. Inoltre, garantisce l'integrità di tutti gli invii dei corsi, proteggendo la privacy e gli standard accademici di tutti i partecipanti.
Caratteristiche principali dell'app ChatGPT Checker
Funzionalità di rilevamento accurate per rilevare il plagio basato sull'intelligenza artificiale
Le funzionalità di copia vocale e sintesi del testo offrono agli utenti la comodità di creare contenuti unici
L'integrazione di Azure OpenAI offre risultati affidabili supportati da Microsoft
Interfaccia facile da usare con feedback dettagliato sulle corrispondenze rilevate
La modalità di scansione automatica consente agli utenti di controllare rapidamente grandi lotti di documenti
Come utilizzare l'app
L'utilizzo dell'app è semplice: carica semplicemente il tuo saggio o altro materiale di scrittura che vuoi controllare per plagio sul sito Web o sull'app mobile, seleziona le aree che desideri analizzare, come la lunghezza o la struttura della frase, quindi attendi fino a quando non termina l'esecuzione del suo sofisticato algoritmo competere contro miliardi di documenti provenienti da tutto il Web. Una volta completato, gli utenti possono quindi rivedere le corrispondenze rilevate all'interno del loro documento, se ne trovano, insieme a un feedback dettagliato dall'ampio database di GPTZero.
Conclusione
In conclusione, sia GPTzero che ChatGPT Checker offrono strumenti potenti ma facili da usare che aiutano gli studenti a rilevare potenziali casi di plagio assicurandosi che stiano creando le proprie opere originali attraverso comode funzionalità come la sintesi del testo e la copia vocale. Con prestazioni affidabili supportate dal servizio Azure OpenAI di Microsoft, questa combinazione dovrebbe rivelarsi preziosa in ambienti accademici ovunque!
Last updated on Feb 4, 2023
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Muhd Syauqie
È necessario Android
Android 4.4+
Categoria
Segnala
GPTZero (ChatGpt Checker)
1.91 by walterblack1122
Feb 4, 2023