Use APKPure App
Get Goosebumps old version APK for Android
I tuoi mostri preferiti di Goosebumps vivere in questa città raccapricciante!
I mostri di R.L. Stine "Goosebumps" sono arrivati a terrorizzare il tuo telefono! Puoi scegliere se unirti o combattere Slappy il Manichino in questo raccapricciante simulatore di costruire! In Goosebumps HorrorTown, puoi costruire una cittadina raccapricciante piena di mistero e riempirla con spaventosi mostri non morto della serie di libri dell'orrore. I furfante più accesi, misterioso e demenziali ti aspettano: sei abbastanza coraggioso da affrontare i tuoi macabri terrori?
Il gioco presenta contenuti originali che terrorizzeranno e delizieranno i fan di Goosebumps, con animazioni e missioni sia per gli terrorizzato umani che per i mostri in questo costruttore di cittadina. Più esperienza guadagni, più nuovi contenuti e mistero sbloccherai, comprese bestia e creature sanguinoso o edifici spettrali per ottenere nuove risorse. Fai crescere la tua città e scopri nuove e divertenti avventure! Ferma le creature malvagie che riempiono questa impaurito cittadina come se fosse Halloween a scatenare il peggiore mostruoso devastazione e sopravvivere!
ATTENZIONE ... SCEGLI IL TUO LATO!
- Gioca come un essere umano: puoi spiare i mostri per scoprire cosa sta succedendo nella loro spaventoso città. Raccogli risorse, costruire zone sicure, investiga sulle attività dei mostri ed esplora la mappa per sbloccare nuove aree e avventure! Difenditi dai mostri e nasconditi per sopravvivere! Trova la strategia migliore per evitare di essere rilevato! Il tuo vicino ha bisogno del tuo aiuto per liberare l'ambiente da zombie e fantasmi!
- Gioca come mostro: raccogli una squadra spaventosa di creature sinistre e terrorizza i cittadini! Dai vita ai tuoi incubo più oscuri in questa simulazione. Puoi impaurire gli umani per ottenere materiali e aggiungere nuovi Goosebumps temuto mostri e bestie malvagie. Puoi nasconderti nell'ombra o seguire gli umani nelle strade!
CARATTERISTICHE PRINCIPALI PER QUESTA AVVENTURA DI HORROR
- Costruire e gestisci la cittadina del terrore e mistero! La morte circonda questo simulatore: non morire di paura in questa follia dell'orrore!
- Alza la tua città e riempila di costruzioni frequentato, umani spaventato e anime condannato dall'inferno!
- Crea una collezione completa di mostri e bestia di Goosebumps: puoi scegliere tra un'enorme varietà di creature, da terrificanti mutanti e spaventosi vampiri a bestie raccapriccianti e scheletri raccapriccianti! Ottieni la collezione di bestie più terrificante di sempre!
- Oltre 100 personaggi, creatura e bestia giocabili! Una brutta mummia che esce dalla sua tomba, un fantasma sanguinario in cerca di vendetta, un scheletro o uno gnomo malvagio che maledirà il vicinato!
- Crea e vendi nuovi mostruoso oggetti! Svela i segreti più oscuri di questa cittadina spettrale prima che tu finisca nella tomba!
- Spaventa gli umani per raccogliere materiali speciali! Diffondi il mostro destino in tutta la più grande cittadina del terrore piena di terribili bestie e mummie!
- Corri da un lupo mannaro, vampiro, zombie o fantasmi in questo simulatore di costruzione e sopravvivenza! Sarai in grado di sopravvivere un'altra notte raccapricciante o lascerai che ti catturino?
Sei pronto per affrontare gli orrori avventure ei misteri terrificanti di Goosebumps? Elimina le tue paure mentre continui a costruire in questo mostruoso simulatore horror senza fine!
Scarica oggi per entrare in questa città dell'orrore condannata e infestata ... se ne hai il coraggio.
™ & © Scholastic Inc. SCHOLASTIC, Goosebumps e loghi associati sono marchi commerciali di Scholastic Inc. Tutti i diritti riservati
Last updated on Oct 15, 2024
Terri e la banda stanno pianificando il contrattacco per impedire ai fantasmi di portare la città nella tomba. Mist, il cane da guardia, è pronto a dare una zampata nella loro battaglia. Cosa c'è che non va nella testa di Terri? Cosa cercano i fantasmi? Venite a Horrortown e scopritelo!
Caricata da
محمد العربي
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala