Utilizza l'intelligenza artificiale (una rete neurale) e i sensori del tuo dispositivo per creare, registrare e pronunciare frasi.
Utilizza tutti i sensori disponibili nel tuo dispositivo per rilevare vibrazioni, movimento, rotazione e cambiamenti nei campi magnetici, prossimità, luce, ecc. insieme all'intelligenza artificiale personalizzata (una rete neurale) per costruire frasi.
Adatto agli investigatori del paranormale professionisti e dilettanti, è abbastanza semplice da poter essere utilizzato da tutti, anche solo per divertimento.
NOTA: NON tenere, scuotere o toccare il dispositivo durante l'utilizzo di GhostAI. È specificamente progettato per rilevare le più piccole vibrazioni.
LE CARATTERISTICHE includono:
+ Utilizza i dati grezzi REALI del sensore e l'A.I personalizzata. per costruire frasi.
+ Pronuncia le frasi (usando la sintesi vocale) e registra le frasi per accedervi in seguito.
+ Include un visualizzatore di registri integrato.
+ Esporta i log in formato testo/CSV da utilizzare o condividere in altre app. Ad esempio fogli di calcolo, e-mail, archiviazione nel cloud.
+ Attiva/disattiva i singoli sensori se ricevono troppe interferenze o sono difettosi.
+ Nessuna pubblicità o acquisto in-app.
+ NON richiede una connessione Internet per funzionare.
+ Non richiede autorizzazioni speciali, a parte l'accesso GPS per leggere i cambiamenti di movimento e l'accesso alla memoria per salvare i file di registro.
INFORMAZIONI IMPORTANTI da ricordare:
+ Nessuna informazione sul tuo dispositivo viene utilizzata per insegnare la rete neurale.
+ Non aspettarti una grammatica o una struttura della frase perfetta. Utilizzando i dati grezzi reali del sensore del tuo dispositivo potrebbe non avere sempre senso, quindi dovrai interpretare ciò che dice e decidere se è rilevante.
+ NON credere a tutto ciò che mostra.
+ Se dice qualcosa di offensivo o negativo, considera un'interferenza.
+ Se sei preoccupato, spegni l'app e fai una pausa. Puoi sempre riprovare più tardi.
SUGGERIMENTI:
+ Se inizia a attivare costantemente frasi, potresti ricevere interferenze da qualcosa nelle vicinanze. Ciò può includere cavi elettrici che possono causare interferenze elettromagnetiche. Prova a spostare il dispositivo da qualche altra parte o tocca il pulsante "Calibra" per far sì che elimini la variazione dello sfondo (anche se perderai un po' di sensibilità).
+ Se i tuoi sensori continuano a attivarsi troppo, puoi provare a mettere il tuo dispositivo in modalità "volo". Ciò disabiliterà tutte le funzionalità di rete (che GhostAI non richiede) ma dovrebbe lasciare abilitati i sensori locali.
+ Puoi vedere quali sensori vengono attivati toccando il pulsante "Impostazioni". Quelli che diventano blu vedono cambiamenti sopra la soglia. Se ritieni che un sensore possa essere difettoso o troppo sensibile, puoi toccarlo per disattivarlo/attivarlo.