Gestión de Tareas


2.2.4 per Logicsat
Jun 6, 2024 Vecchie versioni

A proposito di Gestión de Tareas

Ricevere ordini o compiti da svolgere in modo semplice

Nuova generazione del nostro prodotto di gestione delle attività mobile.

***** Per l'utilizzo di questa APP, è necessario contrattare preventivamente il servizio di Task Management, che puoi fare su www.logicsat.com *****

Accedendo a Gestione Attività potrai:

• Gestisci i compiti o le attività che devono essere svolte dai tuoi dipendenti in strada.

• Assegna compiti al cellulare libero o occupato più vicino, ottimizzando il percorso

• Pre-assegna compiti a cellulari, dipendenti o fornitori.

• Pianificare le attività

• Da GML è possibile indicare la conformità con ogni fase del processo. (es: accetto - Inizio - Fine - etc)

• Georeferenzia i tuoi clienti ei tuoi servizi.

• Ottenere tutte le informazioni statistiche delle procedure

• Semplicità per raggiungere la destinazione con l'ausilio del Navigatore sul dispositivo Android

• Controllo del tempo per una persona o come titolare della carta per molte persone

• e altro ancora

Questa app raccoglie i dati sulla posizione per consentire la localizzazione e la tracciabilità delle attività da te eseguite anche quando l'app è chiusa o non in uso.

Questi dati raccolti sono necessari affinché il sistema di gestione sia in grado di eseguire correttamente le assegnazioni di compiti ai dispositivi vicini più adatti a eseguirli.

Novità nell'ultima versione 2.2.4

Last updated on Sep 21, 2023
Corrección en la visualización del mapa en el menú lateral.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

2.2.4

Caricata da

صالح شريم

È necessario Android

Android 8.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Gestión de Tareas old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Gestión de Tareas old version APK for Android

Scarica

Gestión de Tareas Alternativa

Trova altro da Logicsat

Scoprire