Use APKPure App
Get Focus Music old version APK for Android
Brani musicali che focalizzano la mente sul compito
Questa app contiene un breve elenco di musica che ti aiuterà a concentrarti sull'attività, ascoltare questa musica ogni mattina ti aiuterà a rimanere sintonizzato sul lavoro e questo può essere riprodotto sempre e ovunque senza alcun disturbo degli annunci.
Caratteristiche:-
- elenco di musica
- musica di sottofondo riproducibile
- nessuna pubblicità durante il gioco
- riproduci il prossimo automatico o riproduci un brano a ripetizione
- timer per interrompere la musica dopo un po' di tempo
- opzione di controllo del volume
- interfaccia utente semplice
Vantaggi dell'ascolto della musica:-
La musica può migliorare l'umore, ridurre il dolore e l'ansia e facilitare le opportunità di espressione emotiva. La ricerca suggerisce che la musica può giovare alla nostra salute fisica e mentale in molti modi. La musicoterapia viene utilizzata dal nostro musicoterapeuta certificato dal nostro hospice e dalle cure palliative per migliorare il trattamento convenzionale per una varietà di malattie e processi patologici - da ansia, depressione e stress, alla gestione del dolore e al miglioramento del funzionamento dopo disturbi neurologici degenerativi.
Ascoltare musica
È salutare per il cuore. La ricerca ha dimostrato che il sangue scorre più facilmente quando si suona la musica. Può anche ridurre la frequenza cardiaca, abbassare la pressione sanguigna, diminuire i livelli di cortisolo (ormone dello stress) e aumentare i livelli di serotonina ed endorfina nel sangue.
Eleva l'umore. La musica può aumentare la produzione cerebrale dell'ormone dopamina. Questa maggiore produzione di dopamina aiuta ad alleviare i sentimenti di ansia e depressione. La musica viene elaborata direttamente dall'amigdala, che è la parte del cervello coinvolta nell'umore e nelle emozioni.
Riduce lo stress. La ricerca ha scoperto che l'ascolto di musica può alleviare lo stress innescando riduttori di stress biochimici.
Allevia i sintomi della depressione. Quando ti senti giù di morale, la musica può aiutarti a tirarti su, proprio come l'esercizio.
Stimola i ricordi. Non esiste una cura per il morbo di Alzheimer o la demenza, ma la musicoterapia ha dimostrato di alleviare alcuni dei suoi sintomi. La musicoterapia può rilassare un paziente agitato, migliorare l'umore e aprire la comunicazione nei pazienti.
Gestisce il dolore. Riducendo i livelli di stress e fornendo un forte stimolo competitivo ai segnali del dolore che entrano nel cervello, la musicoterapia può aiutare nella gestione del dolore.
Allevia il dolore. La musica può ridurre significativamente l'intensità percepita del dolore, specialmente nella cura geriatrica, nella terapia intensiva o nella medicina palliativa.
Aiuta le persone a mangiare di meno. La riproduzione di musica soft in sottofondo (e l'attenuazione delle luci) durante un pasto può aiutare le persone a rallentare mentre mangiano e, in definitiva, a consumare meno cibo in una sola seduta.
Aumenta la resistenza all'allenamento. Ascoltare i migliori brani di allenamento può aumentare le prestazioni fisiche e aumentare la resistenza durante una dura sessione di allenamento.
Cos'è la musica?
Le spiegazioni del concetto di musica di solito iniziano con l'idea che la musica è un suono organizzato. Continuano a notare che questa caratterizzazione è troppo ampia, poiché ci sono molti esempi di suoni organizzati che non sono musica, come il linguaggio umano e i suoni prodotti da animali e macchine non umani. Ci sono altri due tipi di condizioni necessarie che i filosofi hanno aggiunto nel tentativo di mettere a punto l'idea iniziale. Uno è un appello alla "tonalità" oa caratteristiche essenzialmente musicali come il tono e il ritmo (Scruton 1997: 1-79; Hamilton 2007: 40-65; Kania 2011a). Un altro è un appello alle proprietà estetiche o all'esperienza (Levinson 1990a; Scruton 1997: 1-96; Hamilton 2007: 40-65). Come suggeriscono questi riferimenti, si può approvare una di queste condizioni isolatamente o entrambe insieme. Va anche notato che solo Jerrold Levinson e Andrew Kania tentano definizioni in termini di condizioni necessarie e sufficienti. Sia Roger Scruton che Andy Hamilton rifiutano la possibilità di una definizione in termini di condizioni necessarie e sufficienti. Hamilton afferma esplicitamente che le condizioni che difende sono "caratteristiche salienti" di un fenomeno inevitabilmente vago.
sorgente sonora- https://www.bensound.com/
Caricata da
Giannis Biçaku
È necessario Android
Android 4.3+
Categoria
Segnala
Use APKPure App
Get Focus Music old version APK for Android
Use APKPure App
Get Focus Music old version APK for Android