Use APKPure App
Get Fiore fa il mestiere old version APK for Android
A chi non piace i fiori?
Yups, quasi tutti piace fiori, in particolare hehehehe fiori bancari. Questa volta voglio condividere come fare fiori di carta crespa. Per coloro che spesso fanno artigianato può già avere familiarità con questo materiale.
artigianale a forma di fiore deve essere molto belle e molte forme. Materiali per renderlo troppo diversi, ma il più ampiamente, naturalmente, con materiali cartacei.
Per fare fiori di carta, è possibile utilizzare una vasta gamma di carta. A partire da carta da imballaggio, carta origami, carta crespa, carta straccia, carta da giornale, tessuto, carta HVS, carta di olio, e molti altri tipi di carta che è possibile utilizzare.
carta crespa è spesso usato per fare i vari prodotti artigianali per la sua facile per consistenza stampo e il suo prezzo a buon mercato. In più ci sono tante scelte di colori che possono essere utilizzati in modo da poter fare una varietà di interessanti opere.
Fiori di carta crespa possono essere utilizzati come decorazioni varie in casa o altra crema. È possibile effettuare fiori per arazzi o fiori per la decorazione sul tavolo. Questo fiore ornamentale può essere utilizzato anche per decorare la stanza partito o altri eventi.
Che fiore può essere fatto da carta crespa? Forse è alcune delle domande che avete in mente. Quasi tutti i fiori popolari come rose, gelsomini, tulipani, Sakura e vari altri tipi di fiori. Naturalmente ogni fiore ha un diverso livello di difficoltà.
Per quelli di voi che vogliono aiutare cercare di rendere Artigianato da carta, questa applicazione è molto adatto per voi, perché in questa applicazione abbiamo fornito 40 disegni o mestiere da carta che potrebbero aiutare a fare artigianale dalla carta, abbiamo anche dare qualche foto di suo tutorial.
Last updated on May 9, 2017
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
È necessario Android
2.3 and up
Categoria
Segnala
Fiore fa il mestiere
1.0 by Dinda Maulidina
May 9, 2017