Fisiognomia ES PRO


13 per Code3
Oct 26, 2022

A proposito di Fisiognomia ES PRO

Scopri il tuo personaggio o quello degli altri dai lineamenti del viso

La Fisiognomica è una scienza o un'arte, che cerca di scoprire la natura e le caratteristiche psicologiche di persone dalle loro particolari del viso e la struttura cranica.

La fisionomia ha più di 3.000 anni, il cinese chiamato Xiang Miang o l'arte di leggere le facce, ma è stato osservato e praticato da molti scienziati, al punto da diventare una pseudoscienza chiamata PSICOMORFOLOGÍA lo psichiatra francese Louis Corman (1901-1995) e descritto nel 1937 ed è ora in corso una certa quantità di moto per le loro applicazioni pratiche nel mondo degli affari, il reclutatore o di criminologia.

Da sempre stato detto che il volto è lo specchio dell'anima. Sufficiente, in quanto vi sono molti fattori nella vita umana in modo che finiscono per lasciare un segno indelebile sul suo volto (un fine individuale per ridere rughe permanenti che mostrano su entrambi i lati della bocca), tra cui i fattori psicologici (un prolungato stato di preoccupazione possono lasciare segni permanenti sulla fronte) o genetiche (come esplosività, denotando quasi vulcanica insieme e sopracciglia folte).

COME FUNZIONA

La fisionomia si basa sulla connessione tra ciascuna delle tre aree principali del viso e diverse parti del corpo molto specifico:

1) zona mentale o intellettuale (fronte e le sopracciglia), visualizzare le capacità intellettuali degli esseri umani di essere parte dell'abitacolo che contiene il cervello

2) Area affettivo o emotivo (naso, occhi, orecchie), rifletterà la vita emotiva, perché il naso, attraverso le vie respiratorie, è direttamente collegato con il petto, il suo cuore, che è sempre stata considerato il custode dei sentimenti della persona

3) area sensibile o la voce (labbra, bocca, mento), con il suo collegamento dalla bocca allo stomaco e pancia, è l'indicatore della vita istintiva e materiali.

Di conseguenza, l'area della faccia di evidenziare in altezza sopra gli altri due si segnala la prevalenza Mentale carattere affettivo o sensibili della persona testata. Ora, mentre un'area è predominante, anche essere presi in considerazione gli elementi contenuti nelle altre zone.

Inoltre, in un volto possono essere evidenziati simultaneamente due zone con la stessa altezza e, se non troppo spesso che le tre aree sono confrontabili o uguale, sarà gente psicologicamente equilibrate particolare.

Due consigli importanti: considera e valuta un dettaglio di un volto solo quando l'emergere di una chiara, e di evitare di trarre conclusioni senza almeno due punti indicatori nella stessa direzione.

A proposito, una buona foto può valutare con precisione l'altezza delle zone e le misure degli altri particolari, come la distanza tra gli occhi per chiarire ulteriormente l'analisi.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

13

È necessario Android

2.3

Available on

Mostra Altro

Fisiognomia ES PRO Alternativa

Trova altro da Code3

Scoprire