Field Service Management App


12.2 per LaneSquare
Feb 20, 2022 Vecchie versioni

A proposito di Field Service Management App

Gestisci attività sul campo, lavoro sul campo e servizi sul campo con taskcare.

TaskCare aiuta le aziende a le operazioni di assistenza sul campo in modo efficiente. Pianifica la tua giornata di lavoro, Assegna e gestisci attività singole o in batch, Traccia la posizione dei dipendenti sul campo con il GPS, Gestisci le presenze, Riscuoti i pagamenti | dati e sondaggi, verifica documenti, genera report, analizza e migliora le prestazioni.

Con l'ottimizzazione del percorso, la comunicazione end-to-end, le funzionalità di integrazione dell'API, TaskCare offre le migliori prestazioni anche quando il dispositivo è offline e online.

Vantaggi di TaskCare:

✓ Programmazione dei lavori più rapida

✓ Costi aziendali ridotti

✓ Risparmia più tempo

✓ Costi del carburante ridotti

✓ Elimina le scartoffie con la soluzione digitale

✓ Ridurre i dipendenti fraudolenti del servizio sul campo

✓ Maggiore soddisfazione del cliente

✓ Tempi di fatturazione ridotti

✓ Più lavori svolti con risorse limitate

✓ Distanze e tempi di percorrenza ridotti

✓ Maggiore soddisfazione dei dipendenti

✓ Ridurre i tempi di servizio

✓ Report accurati e approfondimenti migliori

✓ Migliora la produttività dei tuoi dipendenti sul campo

✓ Servizio clienti e feedback efficienti

✓ Semplificazione del lavoro con integrazione API

Caratteristiche di TaskCare:

✓ Ottimizzazione del percorso

✓ Gestione delle attività

✓ Gestione presenze

✓ Creazione di moduli personalizzati

✓ Gestione delle spese

✓ Incasso del pagamento

✓ Verifica dei documenti

✓ Gestione dei sondaggi

✓ Rapporti e analisi

✓ Integrazione API

Gestione delle attività

★Assegnazione attività:

✓ Assegna compiti dettagliati ai tuoi dipendenti sul campo

✓ Pianifica attività con data e ora

✓ Aggiorna i dettagli del cliente taggati con Geolocalizzazione

✓ Avvisa il dipendente con SMS e notifiche in-app

✓ Tieni traccia dello stato dell'attività assegnata

★Al completamento dell'attività:

✓ Ottenere la firma digitale dal cliente come prova di consegna

✓ Crea note per migliorare il flusso di lavoro

✓ Scatta foto o allega foto dalla galleria del dispositivo

✓ Ricevi immediatamente il feedback dei clienti per i miglioramenti

✓ Riconosci il cliente tramite SMS o notifiche e-mail

★Mappa i dettagli del cliente:

✓ I dipendenti sul campo possono raggiungere la posizione del cliente esattamente con la geolocalizzazione

✓ La forza lavoro mobile può scegliere il percorso di viaggio più semplice con il ricerca percorso ottimale

Gestione presenze

✓ I dipendenti sul campo possono contrassegnare la propria presenza con il proprio telefono cellulare

✓ Riduci le frodi dei dipendenti con la presenza di selfie, timestamp e geolocalizzazione

✓ I rapporti di presenza sono stati inviati automaticamente all'e-mail del responsabile

Creazione di moduli personalizzati

✓ Crea più moduli personalizzati per esigenze diverse

✓ I moduli personalizzati possono essere utilizzati per pagamenti e raccolta dati, verifica documenti, raccolte sondaggi ecc

✓ Verifica i documenti raccolti e caricati dal tuo dipendente sul campo

Gestione delle richieste

★Gestione permessi:

✓ I dipendenti sul campo possono richiedere facilmente un congedo tramite il proprio cellulare

✓ Approva o rifiuta le richieste di ferie dei tuoi dipendenti

★Gestione delle spese:

✓ I dipendenti sul campo possono richiedere le note spese con il proprio cellulare

✓ Puoi visualizzare e approvare le spese effettuate dalla tua forza lavoro sul campo

Utilizzo multipiattaforma

✓ Gestisci le tue operazioni di assistenza sul campo tramite dashboard web e app mobile

✓ I dipendenti sul campo possono lavorare con l'app mobile

Rapporti e analisi

✓ Ottieni rapporti giornalieri e mensili

✓ Rapporti dettagliati su compiti, presenze, distanza percorsa ecc

✓ Raggiungi i tuoi obiettivi di business misurando i KPI

Integrazione API

✓ Supporto per l'integrazione di API di terze parti secondo la richiesta dell'amministratore

Gestire le operazioni di assistenza sul campo e i dipendenti sul campo ora è molto semplice.

Genti utenti, siamo spiacenti di informarvi che interromperemo Taskcare a tempo indeterminato. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e vi ringraziamo per il vostro incredibile supporto. A partire dal 01 febbraio 2022 non si accettano nuove iscrizioni. Tutti i nostri utenti esistenti continueranno a ricevere i nostri servizi fino a ottobre 2022.

Inizia con TaskCare @ https://www.task. cura

Contattaci per maggiori dettagli:

Inviaci un'e-mail: contact@task.care

Novità nell'ultima versione 12.2

Last updated on Apr 5, 2022
Dear users, we regret to inform you that we are discontinuing Taskcare indefinitely. We sincerely apologise for the inconvenience and thank you for your incredible support. Starting from February 01, 2022, we are not accepting any new registrations. All our existing users will continue to receive our services till October 2022.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

12.2

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