Use APKPure App
Get Fidelity Card - Admin old version APK for Android
Carta di fedeltà - Amministratore
Carta di fedeltà - Amministratore ("Fidelity Card - Admin")
Creare il proprio sistema di carte di fedeltà è finalmente semplice e gratuito!
Crea la tua rete di carte fedeltà in quattro passi:
1) Scarica e installa l'applicazione "Carta di fedeltà - Amministratore";
2) Registra la tua azienda e scegli il sistema di fedeltà che fa per te (PUNTI o COUPON), nonché il limite di ottenere e la descrizione del bonus per i tuoi clienti;
3) Aggiungi i tuoi clienti alla tua rete fedeltà (chiedete ai vostri clienti di scaricare gratuitamente l'applicazione "Fidelity Card - Client" e comunicare il numero di carta generato automaticamente dall'applicazione);
4) Dacci loro punti o couponi, e quando raggiungono il limite fissato da voi, ricompensarli per fedeltà e, molto importante, inviarli messaggi promozionali di tipo push notification.
ATTENZIONE! si prega di notare che il sistema di fedeltà che si sceglie all'inizio (punti oppure coupon) non può essere ulteriormente modificato.
Punti o Coupons?
I coupon ricompensano la "visita" - cioè per ogni visita al tuo negozio, il cliente riceve un coupon.
I punti ricompensano il "valore" - cioè per ogni acquisto, il cliente riceverà un numero di punti calcolato in base alla somma che lui ha speso per quel aquisto.
Per poter utilizzare correttamente i PUNTI, è necessario rispondere alla domanda: "Quanto deve spendere il cliente nel mio negozio per ottenere il bonus?". Ad esempio: supponiamo che sei un ristorante e che la tua risposta (alla domanda precedente) è "100 €"; successivamente, si imposta l'applicazione per concedere 5 punti per ogni € 1 speso, in modo che quando il tuo cliente spende 20 €, ottiene 100 punti (20 € x 5 punti) e quando raggiunge 500 punti (cioè ha speso 100 €) , ottiene il 10% per il suo ordine successivo. Se sei un ristorante, un hotel o un negozio (botique) e vuoi ricompensarlo, per un certo importo che ha speso, avrai bisogno di punti.
Per poter utilizzare correttamente i COUPONS, è necessario rispondere alla domanda "Quante volte il cliente deve venire (ad consumare un certo servizio) al negozio per ricevere un bonus?". Ad esempio, supponiamo che sei un lavaggio auto e che la tua risposta (alla domanda precedente) sia "5 volte", il che significa che hai una promozione del tipo "cinque lavaggi, uno gratis".
Last updated on Jan 27, 2020
We regularly update our app to fix bugs, improve performance and add new features.
Caricata da
Kevin N. Aguirre
È necessario Android
Android 4.1+
Categoria
Segnala
Fidelity Card - Admin
0.0.67 by IT TRAD CONSULTING
Jan 27, 2020